1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3: produzione in aumento

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 11 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molti di voi probabilmente non sanno che buona parte delle PlayStation 3 in commercio sono assemblate da Asustek Computers, probabilmente il più grande produttore di componenti per computer dell'intero pianeta. Sony, però, oltre a questa preziosa collaborazione, può far conto sui servigi di Foxconn Electronics, società di Taiwan già implicata nella realizzazione di alcuni componenti chiave della console. Ora, secondo un articolo pubblicato l'11 aprile dal quotidiano cinese Commercial Times, Foxconn avrebbe ricevuto - dopo diversi mesi di attesa - una formale richiesta di produzione di console (e quindi non solo di componenti) da parte dell'editore nipponico. Il tutto dovrebbe avere inizio dal terzo trimestre dell'anno, per poi estendersi fino al quarto ed assicurare così a Sony un ingente quantitativo di unità per il periodo natalizio. Da notare che Foxconn entrerà in concorrenza diretta con Asustek per la fabbricazione del sistema Sony.
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Probabilmente Sony vorrà metterle in concorrenza, spremerle entrambe per avere più pezzi nel minor tempo possibile, Foxconn e Asustek saranno in lotta per garantirsi le prossime richieste..

    Speriamo almeno che le facciano uguali! :D :D
  3. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Asus è sicuramente affidabile.. per questo le ps3 al momento non soffrono di particolari problemi! L'altra non la conosco spero che mantenga gli stessi standard di qualità! Comunque credo che in vista siano previsti dei tagli di prezzo
    per aumentare la domanda .. se non non vedo ragione di aumentare la produzione visto che al momento è più che sufficiente per coprire la richiesta..
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tenendo conto che al momento la richiesta di PS3 è molto bassa, a parer mio la concorrenza vi sarà più sui costi che sui tempi

    e di conseguenza..

    ...speriamo.
  5. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma...secondo il mio modesto parere se aumenta la produzione significa che in casa sony (gente che ne sa molto più di noi) ha previsto una incremento delle richieste....ma questo è solo un ipotesi
  6. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Tua o della Sony?:D ;)