1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 leggerà i Blu-ray da 400 GB

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dadde6891, 5 Dicembre 2008.

  1. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    sono stato in un (piccolo) set cinematografico e ho parlato con il tecnico delle riprese, le telecamere producono 1 Gb al minuto!!! quanto cavolo è compresso un film!!

    cmq più spazio nei BRD di sicuro non fanno male.
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Forse sei rimasto indietro alle problematiche che quasi 10 anni fa affliggevano la PS2 ;)

    Trovo che alcuni commenti fatti in questo thread sfiorino quasi il ridicolo. Porco Giuda vengono a dirvi che senza alcun aggiornamento hardware la vostra PS3 sarà in grado di leggere anche i BD del futuro tramite aggiornamento del firmware (quindi ovviamente gratis) - con quali performance lasciamolo giudicare ai posteri - avvicinandosi sempre più a lettori DVD/BD di fascia alta e state a lamentarvi e a obiettare come se vi avessero fatto un torto. Della serie piove governo ladro...
    Io non dico che la Sony regali niente, perchè come tutte le multinazionali di questo calibro sono degli infami però se dovessero basarsi su commenti come questi - che sono tutto tranne che cotruttivi o spesso motivati - non potrebbero far altro che trovarsi con le mani legate.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma noi parliamo della velocità del bd che renderà cmq questo supporto utile per il lato cinematografico, inutile per il lato videoludico.
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Infatti quello che cercavo di dire è che anche io sono convinto che il campo interessato da questo upgrade sarà quello dell'home cinema, considerando anche che è già stato reso noto che le attuali capacità del supporto blu-ray non bastano a soddisfare le esigenze di eventuali edizioni speciali di film dalla lunga durata, che sacrificherebbe spazio a lunghe sequenze nei contenuti speciali. Dopo se qualcuno se ne esce dicendo che per pubblicare un gioco decente su PS3 servirebbe un supporto da 500gb per le textures è un altro discorso, per quanto mi riguarda non ho il coraggio di fare un'affermazione simile.
  5. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    cavolo prima che legge tutto il cd faccio in tempo a farmi una doccia una trom... e altro