1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pixeljunk Shooter Ultimate 2 problemi cross save

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da pietro1977, 14 Giugno 2014.

  1. pietro1977

    pietro1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato la funzionalità cross save del gioco in oggetto?
    lo sto giocando su ps4 e essendo cross buy, ho scaricato la versione per psvita ma non riesco a
    utilizzare il medesimo salvataggio su entrambe le piattaforme, qualcuno ha una spiegazione?
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai attivato il salvataggio in cloud sulla ps4? La psvita è connessa quando cerchi di caricare la partita?
  3. pietro1977

    pietro1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Si il salvataggio l'ho attivato sia su ps4 che Psvita, forse devo lasciarlo attivo solo su ps4 e caricarlo da psvita?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, lascia così perché sennò se salvi da Vita non puoi caricarli su ps4. Vedi se nelle opzioni del gioco c'è qualche cosa da spuntare. Tra un po' lo accendo e vedo.

    Edit: nel gioco ci sono le opzioni cloud, controlla che i salvataggi siano abilitati.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2014
  5. pietro1977

    pietro1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    il cloud è abilitato sia su l'una che sull'altra, ma sembra che l'unico salvataggio su cloud sia quello di psvita...
    edit:
    -ho provato in vari modi, ma il salvataggio che si crea su ps4 non viene caricato su psvita, e quello di psvita se cerchi di caricarlo manda in crash il gioco, io credo si tratti di un bug, ma aspetto conferme da altri.
    Ultima modifica: 14 Giugno 2014