1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pistola non funge...

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da cecco77, 10 Novembre 2008.

  1. cecco77

    cecco77 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho comprato un pistola per il mio wii,dopo evr inserito in wiimote in maniera corretta,vado a sparare ma il grilletto non arriva a premere il tasto B
    sono tornato dal negoziante e mi ha cambiato l accessorio che devo ancora provare,ma mi ha anticipato che esistono anche dei wiimote di prima generazione che essendo un pò diversi possono non essere compatibili con alcuni accessori....che dite vi risulta????
    non posso provare ancora l accessorio perchè la wii non la tenfo a casa mia....poi vi farò sapere!!!!ciao!!!!:cry:
    aggiungo che la marca è BIGBEN INTERACTIVE €14,90....
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ti ha detto una cavolata, il wiimote non è ancora stato cambiato dall'uscita ad oggi.
    Probabilmente hai solamente trovato un accessorio uscito male o rovinato, con molta probabilità quello che ti ha sostituito funzionerà
  3. cecco77

    cecco77 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo spero sennò farò una modifica,attacchero un pezzetto di gomma sul grillettino che dovrebbe premere il pulsante B.
    grazie!!!
  4. soldato.joker

    soldato.joker Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho preso la pistola che era allegata con il gioco cocoto e funziona alla grande, sarà un po' difettosa forse..

    soldato.joker ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Avrei una domanda: sapete mica dirmi i giochi che supportano la pistola quali sono? Dove potrei trovarne un elenco?
    Grazie