1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pioneer 108 nn legge ne materiz i cd

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da korn, 16 Ottobre 2005.

  1. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    ciao ragazzi da oggi ho qusto problema,prima andava bene con tutti i supporti ma oggi di cd nn ne vuole sapere ne in letture ne in scrittura.
    ho il firmware originale (1.06)
    vorrei sapere se aggiornandolo potrei risolvere la cosa e se e' possibile dopo averlo flashato rimettere il 1.06 in caso di ulteriori problemi
    ho trovato una marea di firm ma l'1.06 no............
    grazie!
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Un mio amico ha avuto un problema simile con un lettore , in pratica ha smesso di leggere qualsiasi cd da un momento all'altro , ha provato a cambiare firmware tarcco o originale ma non c'è stato nulla da fare , l'ha comprato nuovo...
  3. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    grazie della risposta,infatti anch'io penso di comprarne un altro,va a finire che se aggiorno magari mi crea solo problemi oppure nn mi legge piu' niente........provero' a smontarlo e pulire la lente come ultima cosa.
    ciao!