1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PG + Sped Vendo iPhone 4S 16gb + accessori

Discussione in 'Vendo' iniziata da gauch1987, 29 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Salve a tutti,
    come da titolo vendo il mio iphone 4s da 16 gb acquistato a Novembre dell'anno scorso.
    Il telefono è in perfette condizioni, ha sempre avuto le pellicole protettive sia sullo schermo sia sul dietro inoltre è sempre stato tenuto in una custodia che lo ricopre totalmente (quella in foto), viene fornito con tutti gli accessori originali cioè scatola, caricatore, cavo usb ed auricolari, in più ci sono un caricatore da auto, una cover che ricopre il dietro, una cover che lo ricopre interamente, un bumper e una pellicola protettiva per lo schermo.
    Purtroppo la qualità delle immagini non è un granchè ma vi posso assicurare che il telefono è immacolato poi se qualcuno che è veramente interessato vorrà delle foto più dettagliate cercherò di farle.

    FOTO: http://imageshack.us/g/33/29082012191.jpg/

    Prezzo: 500 € più eventuale spedizione che per vostra sicurezza consiglio di fare con un corriere ed assicurata, preferisco comunque lo scambio a amno in zona Perugia, pagamento preferito tramite bonifico bancario o contanti con scambio a mano.

    Annuncio presente anche su altri forum.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2012
  2. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    venduto,
    si può chiudere grazie
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.