1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pezzetto metallico alimentazione saltato

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ActarusPSP, 26 Luglio 2012.

  1. ActarusPSP

    ActarusPSP Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono nuovo del forum e ho un problema "raro" perché il pezzetto metallico dell'alimentazione della mia PSP 1004 è improvvisamente saltato mentre la stavo ricaricando e ho subito pensato al buttare la PSP perché rotta. :cry:
    Invece rimettendolo nell'apposito "buco" con un altro connettore da 5V riesco ad inserirlo nuovamente, ma rimettendo il suo cavo viene fuori di nuovo.
    E' un problema risolvibile? Si può acquistare da qualche parte? Si può riutilizzare qualche altro pezzo metallico inserendolo?

    P.S. (1): Normalmente spingendo il cavetto fortemente (e molto anche) si ricarica ma non potrei passare mezza giornata a spingere quel cavetto. :asd:

    P.S. (2): Ecco un esempio per chi non avesse capito:

    [​IMG]