1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione contro la MICROSOFT!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filippo1, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Filippo1

    Filippo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sapevo dove scriverlo e perciò lo scrivo qui (se non va bene potete benissimo spostare la discussione)....

    Volevo chiedervi una cosa:
    data la frequenza della rottura delle console xbox 360 della microsoft che a causa dell'eccessivo surriscaldamento provocano delle microfratture sulle saldature della CPU o della GPU...

    data la certezza che questo sia un problema di fabbrica e non di cattivo uso da parte dei consumatori

    dato che la microsoft non sostituisce le console che sono state "modificate", che hanno la garanzia scaduta, o che non presentino il relativo sigillo di garanzia (che potrebbe essere stato rimosso senza però andando a toccare l'hardware della console) ​

    ho pensato perchè non ci rivolgiamo ad un' associazione per i diritti dei consumatori e\o firmiamo una petizione contro il colosso M$ per far aggiustare le nostre console ormai fuori dai limiti della garanzia visto che la colpa è loro ma non nostra???? e di non mettere più in vendita le console finchè il problema dei fatidici Rrod (i 3 led rossi!!!) non sia del tutto eliminato???? Perchè non si può comprare una console di circa 200-300€ per giocarci per circa 6 mesi per poi buttarla nella spazzatura!!!!! E' un loro problema... non dovevano mettere in commercio queste console con questi problemi (secondo me).....

    Siete d'accordo????
  2. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    le petizioni sono sempre inutili...
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Trovatemi un'associazione che tutela chi rimuove un sigillo di garanzia che per legge è suggello di rapporto incondizionato di GARANZIA tra l'acquirente e il produttore.. La microsoft sostituisce le console guaste facendosi carico delle spese e restituendo una console funzionante in peprpetuo.. se l'hai aperta di certo non lo hai fatto solo per guardare come sono belli i dissipatori.. la garanzia vale 3 anni se ti sta bene la compri altrimenti puoi benissimo lasciarla sullo scaffale.. chiudiamola qui.. purtroppo chi è causa del suo male pianga se stesso..
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.