1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Jakson’s King Kong info

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ubisoft con un comunicato stampa (che troverete qui di seguito) ci spiega una innovazione nel gameplay battezzata "la catena alimentare" che porta un pizzico di novita negli adventure

    "La Catena Alimentare e il gioco nei panni di Jack

    In Peter Jakson’s King Kong è molto importante che ogni giocatore viva l’esperienza di gioco in maniera personale. Al termine di una difficile missione i giocatori potranno affrontare nuovamente lo stesso livello in maniera completamente diversa o addirittura una volta terminato il gioco potranno riprovare l’intera avventura sperimentando strade alternative.

    La Catena Alimentare:

    Se durante un livello di gioco si presentassero nello stesso istante un feroce Raptor e un'altra creatura, il giocatore potrà scegliere come affrontare questa situazione. Avvalersi del sistema della catena alimentare gli consentirà di uccidere l’animale meno pericoloso per darlo in pasto al Raptor, in questo modo il predatore sarà distratto e si potrà sfruttare questo momento per proseguire oltre, nascondersi o attaccare l’animale feroce. Alternativamente si potrà scegliere di affrontare entrambe le creature, cercando di colpirle contemporaneamente; oppure decidere di conservare le munizioni e cercare di eliminarle con le lance o utilizzando il fuoco…


    Le armi a disposizione di Jack:

    Nei panni di Jack il giocatore avrà a disposizione diverse armi; le armi naturali come quelle che si possono trovare nelle diverse ambientazioni sull’isola: lance, bastoni e le ossa dei dinosauri morti. Si potrà combinare queste diverse armi con il fuoco e sfruttare anche questo elemento naturale per fermare i predatori più grossi.

    Le armi da fuoco del 1933: si avranno a disposizione anche pistole, fucili a pallettoni e alcuni modelli di precisione. Ma buona parte dell’azione si svolge in una remota giungla tropicale, e non sarà sempre così facile trovare armi e munizioni… Perciò bisognerà cercare di conservare il munizionamento quanto più possibile. Inoltre il giocatore non può trasportare un numero illimitato di armi e la collaborazione con i tuoi compagni di squadra sarà indispensabile per cambiare ed utilizzare le diverse tipologie di armi da fuoco.

    Una risorsa fondamentale sarà quella di sfruttare a proprio vantaggio l’ambiente selvaggio nel quale si svolge l’avventura. Far scontrare le diverse creature tra di loro e soprattutto sfruttare l’aiuto dei compagni di squadra sarà altamente remunerativo e vi darà la massima libertà d’azione in ogni diversa situazione!"