1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Hines: Verranno implementati i trofei per la versione PS3 di Fallout 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Novembre 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    esatto ,poi ragazzi ho fatto un giro su vari forum tutti dicono che a parte il bug delle notifiche (che tra l'altro puo essere risolto come ha detto stopardi) dicono che è stupendo(figuratevi che molti hanno abbandonato far cry 2 per fallout 3) io questa sera l'ho ordinato su internet (perche qui a napoli non l'ho trovato)

    @Priscillo : prendilo non te ne pentirai(perche fino adesso non ho letto di utenti (ps3) che si siano pentiti della scelta )
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    proprio nel thread di far cry 2 ho scritto che fallout 3 ha rimpiazzato di brutto far cry 2 che prende la polvere da parecchi gg ormai nel mio comodino xD Veramente bello sto fallout e speriamo che si muovano con questi trofei..( nn vorrei che per vicerli devo rifa tutto da capo..:-o).
  3. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi mi può dire i bug grafici che si incontrano? (tipo bramini con otto teste,facce che scompaiono o supermutanti senza gambe) no perchè ci ho giocato un bel pò e non ne ho incontrati...

    comunque,secondo me i trofei,se non sono retroattivi,non servono a niente,soprattutto a un gioco come fallout
  4. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che sia soggettivo il punto.
    A me, servon per la longevità.
    Ci son giorni che spendo solo per averli, è un obbiettivo.
    Mediamente un titolo deve durare almeno 1-2 mesi.
    Con 1-2 ore al giorno.
    Vuol dire dalle 30, alle 120 ore.
    Quindi mi servono per quello.
    Comunque, per tornare al messaggio, anche in un fps il fuoco conta meno del 10%, eppure farcry ha un motore avanzato apposito, l'ultima cosa che ci si aspetta da un platform è la fisica, ma in lbp è mostruosa, etc.
    Una bassa grafica la concepisco su un mmorpg, perchè troppi dettagli mandano in palla il sistema quando si riuniscon molti giocatori, ma in fallout non c'è rischio. Non ha scuse per l'engine datato e la cura limitata.
    Senza giustificante, mi aspetto ogni reparto di alto livello.
    Fallaut non considera molto il sistema ps3, non è all'avanguardia con gli engine, non usa le freature che offre, non sfrutta la possibilità di dlc...
    Io voglio esser considerato, non uno che dice "io so fare una storia bellina ed un buon sistema rpg, ma pecco sulla grafica, animazioni, interazione, modello fisico, espressitività npc... però punto a coinvolgerti e farti sembrare interno al vg".
    Io ho 6 giochi d'interesse, posso comprarne 3, tutti giocabili, divertenti e con longevità. Non dico cosa fare o meno, io dico che prendo quei 3 più meritevoli che han saputo farsi valere in ogni settore, non andando solo al minimo sindacale.
    Son le piccoli attenzioni che per me fan la differenza. :)
  5. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero tu abbia giocato almeno qualche ora per parlare così di fallout
  6. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    io non avrò di questi problemi l'ho rivenduto dopo 24 ore!!!!mamma mia secondo me era ingiocabile....(forse perchè preferisco un pò di sana azione alla dead space!!:D:D:D)
  7. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho saggiato.
    Ripeto, io pretendo il pieno supporto di ogni settore, non mi basta 1 buon settore.