1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES7 mostrerà i muscoli solo su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da theblack, 15 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete letto la news riguardante pro7 in cui uno sviluppatore dice che il nuovo capitolo calcistico konami richiederà piu di 15 gb di spazio quindi sarà disponibile in versione completa solo su ps3 mentre avra una controparte di soli 8 gb su xbox 360???
    io lo sapevo che le potenzialità della ps3 prima o poi avrebbero fatto la differenza e che il blu ray è destinato a spopolare per le sue immense dimensioni ma non pensavo che cio sarebbe successo così presto già a novembre data di uscita di pro7...
    SPETTACOLO
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non so se questo thread è stato aperto per prendere in giro.....

    sono stati aperti e chiusi 3 thread su questo argomento. dubito fortemente che tu non li abbia visti.

    cmq l'unico aperto (per il momento) è in sez news, discutetene la
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.