1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES7 mostrerà i muscoli solo su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mettiamo che sarà vera la notizia...per fare 18GB i programatori dovranno fare un sacco di lavoro=vogliono + soldi. il gioco non costerebbe più 69.99€ ma di più e la konami non guadagnerebbe sui costi investiti per il gioco dato che di ps3 ce ne sono solo pochi milioni (poi c'è gente a cui il calcio non piace quindi il numero diminuisce ancora)
    perciò al 99% IMHO è fake
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Allora, PES ha fatto il suo successo soprattutto grazie alla cole sony, non mi stupirei quindi di vedere una versione migliore su ps3, in PES 6 tra la versione 360 e ps2 c'era una differenza abissale, nella 360 mancavano tatissime modalità. Poi l'online è nato prima su xbox perchè sony ha offerto uno scarso servizio mentre quello di microsoft era ben fatto e avrebbe avuto sicuramente più successo. Riguardo a GT HD mi sono espresso in un'altro 3ad e non mi va propio di ripetermi...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me, su ps2 (non l'ho provato, ma mi fido) era superiore in quanto conoscevano ormai a pennello la console. Il 360 invece era nuovo per loro. Per me il nuovo Pes7 sarà migliore sia su Ps che xbox. Cmq attenti a FIFA. Graficamete l'ha già mangiato. La giocabilità migliora esponenzialmente ogni anno. Mentre PES rimane a riposare sugli allori co 4, 5 aggiunte tra un anno e l'altro. (questa storia ricorda molto NBA Live e NBA 2k)
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    18GB :D ? Chissà quanto spazio richiederà nell' Hard Disk allora :D
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il pannello della console? Non parlo di grafica, ma nella versione 360 mancavano tantissime modalità che però erano presenti nella versione ps2! Non credo che sia poi così difficile mtterle anche non conoscendo sto "pannello", invece mi pare ovvio che l'abbiano fatto apposta per pubblicizzare la ps2, è ovvio che la sony è al preferita di konami.
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah..uno sviluppatore coreano su un forum coreano direbbe che la versione ps3 sarà tre volte superiore rispetto a quella 360. Il tutto a pochi giorni dal lancio ps3 in Corea..
    finchè qualcuno di noi non impara il coreano la prenderei con le pinze.
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Nell'hard disk non chiederà 200 mb... mica sono così idioti che ti fanno mettere tutti i 18 gb!!! :D :D :D :D :D :D
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    @Darkninja: guarda che faxy parlava di pennello e non pannello rileggi il post prima di rispondere...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    alla konami non gliene frega una cippa della ps3 o della 360. mettetevelo bene in testa: a qualunque sh interessano solo i $;)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Soprattutto, se prioprio devono eessere affezionati ad una console, lo sarebbero della Nintendo :D

    Chi si ricorda Hyper Soccer su NES?! :D
  11. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si e 12 milioni di console infatti le fanno schifo... dai non esageriamo.

    abbiamo da un lato un parco macchine di 12.000.000 di unità, dall'altra 3.000.000. Fai che sul totale dei possessori, la metà acquista PES7. I conti sono fatti. Da un lato hai 1.500.000 possibili clienti. Dal lato 360 ne hai 6.000.000. Dove sposti le risorse x sviluppare un gioco in multipiattaforma? Eh occhio a non cappellare nello sviluppo, perchè non esiste solo PES, e quoto quindi Faxi (e non cominciate con i soliti "meglio frocio piuttosto che giocare a fifa..."). Alla fine saranno uguali secondo me le 2 versioni.. anzi guardando la resa dei multipiattaforma fino ad ora non mi stupirei che la news venisse ribaltata.
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    per 360 è stato fatto un PORTING in fretta e furia per farlo uscire prima....

    (poichè è stato esclusiva microsoft in europa)

    non perchè la konami preferisce sony....cosa sono ste cose da bambini..

    gne gne quella nonn mi piaccee...
  13. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    l'altro giorno mi sono fermato da euronics e c'èra la 360 con fifa dentro......mamma mia scandaloso!
    Avendo sempre giocato a winning eleveng praticamente non riuscivo a capire come i programmatori potessero fare una cazzata di gioco così:eek: !
    e come dice vasco...SENZA PAROLE!!!!
    sempre i soliti tiri passaggi ecc
    e c'è chi dice che è migliorato!
    Certo se prima valeva -9 adesso vale-6 cmq sempre - è!
  14. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè deve esserci una lotta a chi ha la console più performante? mettetevi l'anima in pace e compratevele tutte.
  15. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche invece di chiudere tutti i topic nn fate in modo che i ragazzini di 3 anni nn entrino sul forum?
    e ovvio che poi si scatenano console war
    cmq basta con ste cavolate del tipo konami ama sony odia microsoft anche se ogni tanto gliela da nn avete ancora capito chi comanda? $$$!!!
    e come se a voi vi chiedessero di cambiare squadra del cuore per 2milioni di €.....chi e lo stupido che nn accetterebbe?
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè, il succo del disocrso è sempre lo stesso

    E' vero che cu sono 12 milioni di unità ma per 360 c'è già la pirateria, se vogliono giocare in live devono sborasare altri soldi, mica è la stessa cosa!!! Ci sarà gente che tra la 360 e la ps3 sceglierà quest'ultima anche perchè ci sarà il pes più performante, quindi da 3 milioni diventeranno come minimo il doppio!

    Ma io già le possiedo tutte :D :D :D :D , ma non tutti sono come noi tanto da permettersi una pazzia simile!

    Bambini di tre anni? Allora perchè a sto punto non cacciamo anche tutti i boxari? (quindi quasi tutti i moderatori) Anche grazie (soprattuto) a loro c'è questa cavolo (e inutile) console war
    EDIT: Per quella cifra acceterei di cambiare squadra ma non sarebbe più la stessa cosa guardare il calcio, cambierei sport!
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per quella cifra tiferei anche per la Francia :D:D


    EDIT: grazie ai moderatori che c'è la CW? A me sembra che sia colpa dempre delle stesse persone in verità
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh, dimmi un'altra volta che ho scatenato la CW...

    EDIT: Comunque faxi, anche se sei un pò boxaro (un pò :D ) sei sicuramente il migliore moderatore di questo posto, prima mi riferivo ad altri :rolleyes:
  19. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh alla stregua c'è chi sceglierà il bundle con la 360 x' costa meno.. boh non lo so. Ribadisco. Per me le 2 versioni saranno identiche.
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vedremo... :D Comunque non mi interessa più discuterne! Tanto poi verso settembre\ottobre dovrete ammettere che avevo ragione io ! :D no scherzo! Non prendetela in modo provocatorio!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.