1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes2008 il 19/10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da alex1781, 7 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    Si si per carità anche tu hai ragione...i soldi non piace buttarli nenache a me.
    Però sono mesi (da quando ho preso la play3) che metto da parte i dindi per comprare il gioco, quindi per ora ci arrivo.

    OT :Comunque pure COD4 deve essere da paura /Ot
  2. ElevenZ

    ElevenZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma lasciategli scrivere sta recensione in santa pace.. :)
    Non vedo l'ora di sbellicarmi! :D
    :clap-clap:
  3. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
  4. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    ragazzi ho chiamato or ora il blockbuster (uno di quelli di roma) mi ha confermato che esce il 26 e che mi conviene prenotarlo perchè le prime scorte saranno molto basse in quanto la forte richiesta di tutti i rivenditori..nn permetteva di avere grandi scorte per tutti...quindi se io lo prenoto con 5 euro il 26 teoricamente è mio....alllora io penso che forse lo slittamento al 2 per alcuni rivenditori sia dovuto alla mancanza di copie mandate a i centri piu grandi...che offrono servizi di prenotazione per molteee persone....o forse mi sbaglio
  5. cicciociak

    cicciociak Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italia
    ragà incredibile

    il distributore mi ha dato ora conferma che il ritardo riguarderà solo la versione Ps3.

    non ho parole..
  6. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    Lo hanno appena cambiato...hai ragione. Comunque prima era a 37 €. TE lko dovrebbe confermare anche il ragazzo che prima ha fatto l'ordine.

    Dicevo io che sembrava strano il tasso di cambio 1 a 1 tra Euro e sterlina.

    Bella per lui se veramente ha ordinato il gioco a 37 €.:rolleyes:
  7. DaveNax

    DaveNax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    Il link sul sito Playstation è vekkio..è da un po che c'è scritto che usciva a novembre...
    Ho chiamato 200,000 posti...Da Blockbuster, al negoziante di fiducia, da Gamestop al vuccumprà all'angolo in Piazza Maggiore(...:p in fondo vende i giochi anche lui no??)...
    La data ufficiale di PES2008 è e resta venerdì 26-ott...
    Poi solo il negoziante (tale GetReady) mi ha detto che Halifax negli ultimi anni ha consegnato con un un piccolo anticipo, xcui da oggi ogni giorno potrebbe essere buono, ma la data ufficiale è venerdì prox...
    Anima in pace..
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Guarda che è un sito che vende games..io li compro da loro e finora non ho preso "sole" e ho risparmiato anche 10 Euro a gioco..Conan l'ho pagato 47 Euro!
  9. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da fare... anche da eb games mi hanno detto che esce il 26 ottobre
  10. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Forse qualcuno non ha capito che è la data UFFICIALE. Chi lo ha prima è solo un miracolato.
  11. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Pensavo a tutte quelle persone che dicevano che oggi (alcuni anche dal 18) erano SICURE di avere un PES2008 in mano, ma così sicure che azzardavano a dire tutto contro la folla...la stessa folla poi, ha avuto ragione. La data rimane il 26, il resto sono tutte Balle.
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Anch'io ho visto che hanno cambiato ma io ho la mail di conferma che porta quel prezzo e se mi manderanno una mail di rettifica ve lo segnalerò subito!non era mia intenzione prendere in giro nessuno anzi io volevo solo farvi cosa gradita..quindi astieniti dall'insultare :mad:
  13. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    e vabè... aspettiamo un'altra settimana. a sto punto i venditori che hanno detto che usciva oggi vanno linciati! :inkazzato: :D
    no a parte gli scherzi, sono stati un po' bastardi però...
  14. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    virgil spero che ora la smetti di dire che hai gia il gioco
  15. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    ho visto anche io che era 37€ quindi lasciatelo stare. Evidentemente non avevano aggiornato bene il sito...state calmi e nn offendete la gente.
  16. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    Prima però hanno commesso l'errore di convertire 37 sterline in 37 euro. Poi, immagino per l'elevato numero di prenotazioni, si sono accorti dello sbaglio e l'hanno cambiato con il tasso di cambio più idoneo (37£§= 55€).

    Ps: Però rega stiamo calmi, e qualche moderatore prenda le dovute contromosse, questo topic sta diventando un ring dove gli utenti si insultano fra di loro anche solo per l'errore di un sito che sbaglia il prezzo del gioco. Anche io ho volgia di giocare a pes2008 però ho altro nella vita da fare e non vedo perchè insultare gratuitamente la gente.

    Ciauzz.
  17. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao raga, io per non saper ne leggere ne scrivere oggi pomeriggio passo dal mio blockbuster, dove ho prenotato il gioco che come data mi hanno dato quella di oggi, tanto devo prendere anche altre cose e vi faccio sapere. nel caso mi dicono che ritarda ed il commesso è un uomo faccio una pazzia :zidane :D
  18. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    hai ragione. era 37?. avevano sbagliato il cambio. bravo che ne hai approfittato! :perfetto:
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Appunto!la mail di conferma è come se fosse un contratto quindi, a meno che non mi mandino una rettifica che io devo approvare, loro non possono farmi pagare di più! Cmq ora verifico e al limite scrivo loro una mail per sapere come si mette la cosa..cmq in ogni caso è un bel risparmio!:perfetto:
  20. cicciociak

    cicciociak Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italia
    ecco qui fra 2 minuti vi posto l'immagine con tutte le date di arrivo del prodotto per tutte le piattaforme
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.