1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes2008 - FASTWEB

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da FinalmenteCeL'ho, 25 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma che ti aspetti?? COn quei mostri in attacco e scontatto che sia così... pensa che a fifa08 il 99% delle persone che ho affrontato (e battuto :D) hano preso il barca...
  2. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi aspetto che la gente pensi a divertirsi e non a fare i 100 metri...sarò strano io ma preferisco correre dietro a romaldiho eto e henry con la mia rometta ma almeno vincere divertendomi della serie "ti piace vincere facile?"...ia tal proposito sarebbe bello organizzare qualcosa con qualcuno che ha questa filosofia e fosse pronto amettersi in gioco senza i 100 metristi e magari perchè no in un torneo di sole squadre di serie minori..
  3. furiaceka

    furiaceka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    brave la pensi come me se vuoi aggiungermi agli amici il mio psn id è furiaceka e anche io ho fastweb
    possiamo fare una partitina immediata
  4. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono a lavoro e sta sera sono di cena fuori ma penso ch eun partitella prima di andare a nanna me la faccio ti aggiungo certamente così ci si becca di sicuro..
  5. furiaceka

    furiaceka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono contento ci sia qualcuno la pensi come su questo, allora a stasera o domani caso mai!
    ciao;)
  6. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Brave io stessa filosofia,a pes6 sempre roma e nn ti dico che soddisfazioni mi sn tolto;)
    Prima cercavo di collegarmi ed ho visto la stanza di furiaceka solo che nn riuscivo ad entrare...online sono Dome9 magari riusciamo a farci qualche partitina..anche io fastweb e stessi probl! :mad:
  7. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Vi segnalo il topic che ho aperto.

    Credo sia la nostra unica possibilità in tempi brevi:

    Cliccami!
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Perfetto proseguite nell'altro, questo lo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.