1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes2008 - FASTWEB

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da FinalmenteCeL'ho, 25 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a io non riesco a giocare online a pes 2008 :inkazzato: comunque a motorstorm e a nba 2k7 non ho mai avuto problemi ci ho giocato online senza nessun problema......speriamo che fanno qualcosa perchè non è possibile che non si puo giocare online noi di fastweb
  2. poni

    poni Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    al menu iniziale del gioco devi andare in "rete" poi registrazione metti il codice ke si trova dietr il libbretto d'istruzione la password eventuale email dopo la registrazione clikki su "collegati alla lobby"....
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    esatto, confermo la cosa
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    quello si...logicamente l'avversario deve anche accettare la vostra sfida.
    Fate prima se vi create voi una stanza e aspettate lo sfidante.
    Contro Fastweb, per ora, non è possibile giocare in alcun modo.
  5. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io rimango dell'idea che questo gioco è stato fatto con i piedi.
    fifa non ha nessunissimo problema online e io sono utente fastweb.
    i le partite online sono fluide che sembra avere l'avversario vicino a te, anceh se viene dal giappone...
    lasciate pes non lo comprate. quest'anno fifa è IL gioco di calcio...
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Fifa l'ho tenuto 3 giorni e nba non lo ho,potrebbe trattarsi di un problema del server del gioco che non funziona bene come pes,forse bho.
  7. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sono utente fastweb e non ho MAI, IN NESSUN GIOCO (compreso pes6), avuto problemi a giocare con utenti di altri operatori... quindi consiglio a gio23 di chiamare fastweb e fargli una bella ramanzina!!!

    Per quanto riguarda il nat io ho verificato il mio, ed è nat tipo 2, quindi non dovrei avere problemi...
    Automerged Message for DoublePosting
    A ora di pranzo ho fatto una partita a fifa08 contro un australiano.. lag ZERO... ho detto tutto!!:mad:
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anchio ho fastweb,e con pes 6 avevo problemi col server konami ,spero che la cosa sia risolta,purtroppo fastweb ha problemi con altri server (non tutti) e funziona solo sulla sua rete,comprare un ip pubblico a 50 centesimi all'ora mi sembra un furto bello e buono,ma il problema non è solo riscontrato col server konami ,ma anche con alcune chat java al quale non mi fa accedere mentre a volte si,su yahoo messenger fastweb dava anche problemi, poichè non riusciva a trovare il server di yahoo per l'installazione,spero proprio che la cosa si risolva a piu presto.
  9. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Conferma anke io..................

    con fastweb mi da sempre problema di connessione con l'altro utente.......


    cmq agli utenti pc è comparso un msg che diceva che i server sono indisponibili fino al 29 ott cioè domen prox
  10. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io stavo per fare l'acquisto di PES2008, ma dopo anche questo problema di FASTWEB credo proprio che aspetterò a comprarlo !!! Proprio domani mi vengono a montare il Modem di Fastweb a casina (non vedo l'ora:D), mi sono salvato a pelo quindi... comunque penso che sia una cosa che dovrebbe risolvere Konami (almeno penso), cavolo un servizio decente come quello di Fastweb non può avere problemi con un gioco che dovrebbe essere giocato maggiormente online dagli utenti !! Però devo dire che ancora questo PES non mi convince molto, speriamo faccino qualcosa per metterlo apposto al più presto... stò già pensando di aspettare e prendere il PES2009 (mi ha incuriosito una news in cui ne parlavano e il mio sesto senso mi dice di aspettare quello), bho vedremo come finirà, intanto sono felice di diventare nuovo utente Fastweb :D.
  11. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poco fà ho provato a riconnetermi e prima di entrare nella lobby,mi è apparso un messaggio il quale diceva che ci sono alcuni problemi in rete e che stanno "lavorando duramente per risolvere il problema":confused: speriamo che il problema sia quello di fastweb:confused:
  12. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ragazzi allora vi ho detto che il problema non è quando riesci a giocare perche' se inizia la partita non da alcun problema con fastweb ,zero lag nessuna disconnessione, ma per riuscire a giocare bisogna provare molte volte faccio un esempio con fifa08: vado in sala di attesa ,sfido una persona lui accetta ,si va aselezionare le squadre e compare la scritta questa partita non è piu' disponibile, invito un altro, la stessa cosa, dopo ben 10 tentativi ecco che riesco a fare una partita e non ho problemi di lag. appena finisco ,provo ad invitare un altro e inizia la stessa tarantella........10 volte e poi gioco.

    per quanto riguarda il nat anche io ho nat 2 ,questa estate ho portato la ps3 nella mia casa in calabria dove ho alice 2 mega e li mi dava nat 1 e riuscivo a giocare sempre e con tutti senza il minimo problema.
  13. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E allora non riesco a capire perchè con alcuni giochi non da problemi e con pes si?:confused:
  14. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    dipende dai server ,ci sono alcuni che senza ip pubblico danno problemi nell'essere "visibile a tutti".
  15. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate na cosa sicurmante non centrerà pero' io ci provo :D ma voi su le opzioni di pes se andate a impostazione porta avete on o off ???non cosa centra e se puo servire a qualcosa
  16. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono fastweb ed è da ieri sera che gioco online in primis dovete guardare le icone vicino a alla lobby in cui tentate di entrare se c'è il pallone è nromale che non entra... stanno giocando se c'è il meno rosso non entra credo significhi che sono in preparazione, se ci sono le linee verticali verdi indicano credo la banda disponibile per quella lobby e quindi significa che si può giocare con quel tizio.. bene con quelli entra e si gioca alla grande è vero che 2-3 volete mi ha dato errore ma poi ho fatto nuovamente ricerca è ho giocato tranquillamente insomma credo che il propblema non sia tanto fastweb.. ma is erver konami per quanto riguarda la creazione della lobby e quindi l'ospitare la prtita non so che dirvi non ho ancora provato per il resto confermo ho giocato 3 ore ieri notte fino alle 3 e altre 3 ore questa mattina.. fino all 13....
    E sopratutto un commento personalissimo al gioco che sia più veloce è vero e ne sono contento per quanto riguarda gli scatti bha sinceramente ne avrò visti un 5-6 in 6 ore di gioco e non mi hannodata tutta questa noia sta grafica nexgen sinceramente potevano farla meglio ma quello che conta essenzailmente e che a livello di giocabilità sia cmq il solito vecchio pes magari sarà migliorato solo leggermente rispetto al pes 6 ma a me bastaper garantirmi ore e ore di divertimento..
  17. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Veramente neanche con ip pubblico funge :)...Bel lavoro Konami, chissà ora quanto ci tocca aspettare!
    Automerged Message for DoublePosting
    O sei Fastweb wholesale ( linea telecom italia ) o la cosa non si spiega
  18. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sa che è un problema generale e non di ip privato legato a Fastweb...perchè seno' non si spiega che qualche partita gli utenti fastweb sono riusciti a portarla a termine.
    Cmq lo spero proprio perchè settimana prox dovrebbero attivarmi la linea fastweb e mi staccano da telecom....ed inoltre stasera vado a comprarmi il gioco.
  19. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io sono fastweb su linea telecom (il famoso ultimo miglio) e ancora nisba...
  20. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente non so se ho sto ultimo miglio telecom so solo che ho giocato con con tutta europa dai francesi agli spagnoli passando pe inglesi e tedeschi ed ovvimaente italiani l'unica e l'unica cosa fastidiosa che ho riscontrato è che la gente è smepre uguale barcellona dipendente... che tristezza ho giocato solo cn tro gente che prendeva 70% delle volte barcellona 25% manchester e il restante 5% variavano manco a dirvelo le partite più belle sono uscite con chi non è malato di barcellonite..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.