1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES si blocca!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiffix, 27 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiffix

    spiffix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi e moderatori vi prego di non chiudere questo thread xke penso di non essere l'unico ad avere questo problema...se provo a fare la master league o le coppe quando cerco di fare la prima partita il gioco si blocca nella schermata di caricamento dove si vedono le 2 formazioni messe in campo...e se skiaccio il tasto ps lo schermo diventa tt nero...per riavviare la console devo toglierle la corrente....vi prego aiuto
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao Spiffix,credo che la tua richiesta di non chiudere il thread non potra' essere accontentata.
    Lo staff del tribe ha richiesto esplicitamente di postare tutto quello che riguarda Pes nel thread speciale creato appositamente per questo gioco.
    Ti consiglio di fare copia e incolla nel thread speciale dedicato a Pes.
  3. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    nessun aiuto, chiedilo a konami l' aiuto...

    a me sta spaventando sempre di più questo gioco e questa situazione di ps3...

    io sono unmega fan di sony, ps1 a 4 anni, ps2 nel 2001 a 9 anni, psp l' anno scorso e a natale 2007 ps3, beh, fin' ora sono convinto...

    poi sento pes 2008 da un macello di problemi, bug a non finire, scatta, non si possono cambiare le maglie nella master, l' online non va, la grafica fa schifo...

    poi sento un programmatore esperto dire che la ps3 ha la metà della potenza della xbox... questo perchè il feel rate, cioè il numero massimo di pixel sparabili da ps3 a condizioni accettabili è la metà di quelli dell' xbox, senza contare che il blueray è ottimo per i film ma da lui giudicato insufficiente per i giochi dove bisogna caricare molto e carica in termini di velocità la metà di un dvd...

    ora, io non ho mai fatto console war e non ho mai criticato la ps3 a favore dell' xbox... ma se qualcuno può confermare questa cosa del programmatore...

    comunque spiffix... aspetta la pach di konami... han detto che stan lavorando... speriamo...
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quasi sicuramente hai il gioco installato su HD, e stavi scaricando dallo store quando ti si bloccava, vero? ;)
    magari non qui....
  5. spiffix

    spiffix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si adriano...ho il gioco su hd e stavo scaricando sai aiutarmi?
    Automerged Message for DoublePosting
    potete kiudere grazie adriano
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è quello il problema, non puoi scaricare mentre giochi con PES, sennò si blocca :(
    è capitato a molti, ed anche a me, se metti in "Pausa" il download(non devi mica per forza cancellarlo :D) puoi risolvere, ma non puoi scaricare con gioco installato su HD......(capita solo a PES)

    PREGO ;) :perfetto:
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok direi problema risolto chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.