1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2019: ecco l'elenco delle licenze e degli stadi, manca la Serie B italiana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 19 Agosto 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    PES 2019: ecco l'elenco delle licenze e degli stadi, manca la Serie B italiana
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Senza B, con gli slot per leghe fake e su licenza già occupati chissà le ripercussioni sulla Master.
    E' arrivato anche il mio turno, dopo una vita da strenuo difensore Konami e vacca da Day 1 questo sarà il primo anno che non prenderò PES.
    E non è questa la millesima goccia che fa traboccare il vaso, non è nemmeno il gameplay funzional-simulativo con tutti i suoi storici difetti e le modalità che non si aggiornano da almeno un lustro: è la continua dimostrazione, quasi una certezza che in Konami per fare un passo in avanti se ne debbano fare tre indietro; ahimè la coperta è veramente troppo corta per garantire un gioco di calcio come lo meritiamo (e finanziamo da decenni nel mio caso).
  3. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Hai ragione, ma pur scegliendo di non acquistare PES 2019, devi comprendere che la multinazionale di FIFA è Electronic Arts, la quale è più potente sul mercato e quindi cerca di acquisire quasi tutto per schiacciare la concorrenza. Inoltre FIFA nasce come gioco ufficiale del calcio regolato appunto dalla Federazione Internazionale Football, mentre PES nasce come gioco libero che, dopo il suo grande successo degli anni passati or sono, cerca di mantenersi sulla cresta dell'onda. In realtà ci vorrebbero altri giochi di calcio tripla A per contribuire alla rottura del monopolio EA se non del duopolio EA-Konami.