1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2014

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Avr86SkNa, 17 Ottobre 2013.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao a tutti... come state???
    Come da titolo, per caso sapete se Pes 2014 avrà anche la modalità infrastruttura?
    Se non mi sbaglio la Psp possiede il Wi-Fi che solo in Pes 2009 si poteva usare per la modalità infrastruttura poi niente più, ogni versione uscita dopo, solo modalità ad-hoc...
    Leggendo un pò quà e un pò là, hanno descritto Pes 2014 come una rivoluzione (almeno per la nuova grafica) anche se poi chissà se su Psp possiamo beneficiare di questa "Svolta" ma a me della grafica non importa di un fico secco, Pes 2009 mi divertiva come un pazzo solo per l'online.

    Ps: Attualmente gioco online a Pes 2013 Pc magari se qualcuno va una partita...
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ho Pes 2014, mamma mia che gioco brutto. Non ha nemmeno l'online.
    Parlavano di cambiamenti, ma il gioco in se stesso è peggio della versione precedente.
    Graficamente fà pena, colori spenti (almeno sulla mia Psp Fat, sembra sempre notte)
    Ragazzi risparmiate, il gioco è penoso. Bleah!!!!!
    Magari rifarebbero Pes 2009 quello si che era al Top!!! Con l'online poi..... bei tempi passati.