1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2009 giocabilità pessima online

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da eddyinvader, 7 Novembre 2008.

  1. eddyinvader

    eddyinvader Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti! Volevo sapere a chi ha acquistato questo fantastico gioco se collegandosi alla modalità infrastruttura riscontra problemi di lag o come vogliano chiamarsi. Io ieri provai a fare una partita, ma tranne per brevi momenti i movimenti (scusate i giochi di parole) sono irreali e poi il pallone ora lo vedi in un posto adesso in un altro...insomma ha un pò di problemi!!! Volevo sapere se questo problema lo risolverà la Konami con delle patch come avvenuto sulla sorella maggiore del nostro gioiellino oppure la stessa konami apporterà miglioramenti al suo online...insomma vorrei una delucidazione...per il resto il gioco è una bomba!!! Se solo la konami aggiungesse qualche licenza come accade per Fifa 09
    Grazie a tutti coloro che risponderanno:roll:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2008
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in PSP Retail Games.
    Ho editato leggermente il tuo messaggio...attento la prossima volta.
  3. eddyinvader

    eddyinvader Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ops! Scusa per la disattenzione...non avevo fatto caso a quella sezione. Grazie