1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 vergogna: la verità taciuta sino all'ultimo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Ottobre 2007.

  1. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Allora giocate a fifa e divertitevi,adesso x qualche rallentamento lascio pes sullo scaffale,ma x favore.
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    questa è la dimostrazione che Seabass and firends fanno bene a non lavorare sul gioco... tanto vendono lo stesso...
  3. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    IGN, da quello che ho letto, cita i rallentamenti come "sporadici" e vedendo alcuni video sembra sia proprio così, ora capisco la delusione per non avere un gioco fluido al 100% ma è pur sempre un gioco sopra la media che merita di essere acquistato.

    P.S. Se scatta dubito si possa fare qualcosa via aggiornamento firmware, però aspettiamo e speriamo.
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene, allora continuo a giocare a pro evolution soccer(il primo per ps2)........
    Almeno risparmio 69 euro visto e considerato che fifa non lo comprero' mai.
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sopra quale media? i giochi di calcio disponibile per questa stagione sono due: PES e FIFA...

    e dopo le promesse che erano stata fatte non possono presentare un gioco che non è completo neanche nel lato programmazione! è indecoroso!

    Io quest'anno giocherò 5 vs 5 online (fifa)... pes può rimanere sullo scaffale...
  6. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    seven ma smettiamola di farla cosi critica perchè assolutamente non lo è...pes2008 è molto molto bello, anke i sei ogi tanto scattava...sempre a fare le vittime tutti quanti e basta...
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    seven io cel'ho su 360 e non scatta mai in area di rigore, cosa che fa sula 3, e mai nei cambi di goco..

    Non inventiamo dicendo che addirittura scatta nelle stesse azioni..quelo della ps3 è venuto peggio e bisogna ammetterlo..è inutile generalizzare la cosa solo perchè su ps3 scatta da far paura..se non ci credi vieni a casa mia e prova il gioco..

    Cmq anche sebass aveva detto che su ps3 scattava di piu', la maggior parte non ci credeva e poi...

    Cmq do ragione allagente che dice che questo è uno sfogo e non una news..
  8. ElevenZ

    ElevenZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giustamente che intelligentoni occupa appena 1,8 giga che c'è bisogno di un bluray... ma vavavava vava
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq io ho entrambe le consolle e devo dire che su xbox va davvero bene, su ps3 e' ridicolo... sono un fan ps3 dagli esordi, ma sono anche obiettivo, e su xbox360 e' un altro gioco davvero[/QUOTE]
  10. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Nn saolo lui..(se nn ho capito male la frase..):D
  11. ElevenZ

    ElevenZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai usato le stesse telecamere, quella segnalata che dà problemi?
  12. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    tu hai la ps3????????????? ma non dire castronerie ma smettila che sei uno che sta qua a rosicare ed ogni bella notizia su ps3 la taglia...sei un boxaro frustrato!!! e il fatto che ripeti sempre che sulla tua mer...osa 360 va liscio come l'olio ne è la prova!!!
    Per quanto riguarda la news io PES2008 ME LO COMPRO UGUALMENTE...non me ne frega niente che ha 2 scatti ogni partita...se voi volete lasciarlo sullo scaffale lasciatelo pure...oramai in questo forum siete tutti superanalisti esperti e supermanager e superboxari...:D

    [/QUOTE]

    Poi dici che non sei boxaro...mamma mia che nervoso...
  13. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Poi dici che non sei boxaro...mamma mia che nervoso...[/QUOTE]


    Forse raffa c'ha tempi di latenza molto alti a livello oculare e non vede gli scatti. :p
  14. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Poi dici che non sei boxaro...mamma mia che nervoso...[/QUOTE]

    Non sono 2 scatti ogni partita....sono 2-3 scatti nel gameplay ogni partita e in piu ogni replay e animazione c'è una calo di frame...cmq liberissimo di comprarlo ugualmente! anche se io tornando indietro non lo comprerei (NON voglio assolutamente scatenare flame...non sono un boxaro!!!) :D
  15. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    sicuramente me lo compro pure io comeBLACK1985..tanto ormai ero abituato agli scatti di pes 6 on line..60 euri xò sn troppi cmq per un gioco, come dite voi, programmato male..
  16. psoul

    psoul Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su xbox nn scatta alla stessa maniera.... io l'ho preso stamattina per ps3 e l'ho gia cambiato per xbox...
  17. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non era meglio aspettare il 26?

    Saro' ingenuo, ma non potrebbe essere che, consci dei problemi di frame rate, il team abbia pronto un aggiornamento?
  18. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    raga' la storia è questa...ci sono due giochi...fifa 2008 e pes2008 allora...

    ieri ho fatto un paio di partite a fifa 2008 da un mio amico su un 52 " e devo dire che è figa la grafica lo stadio il commento ma non mi trovo a giocare...sembrano delle balerine...e in piu' il gioco scatta ogni tanto...

    pes2008 ho visto un mio amico che ci giocava e sti scatti non li vedo ...piuttosto sono ritardi di aggionamento dell'immagine,ritardi che come fifa08 cambiano da tv a tv,ora...

    questi due giochi sono per l'anno 2007-2008...non ce ne stanno altri...e si sa' senza calcio siamo fregati..io COMPRERO' PES2008 perchè mi piace ed i miei amici giocano a quello...:D :D :D

    @raffa1986 tu giocatelo su 360 pero' non fare troppe partite che altrimenti rischi che oltre agli scatti del gioco ti si brucia la console proprio quando hai preso un goal al 90° dal computer...;)
  19. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono sconcertato..aspettavo solo pes per prendere la play3 dopo mesi di sbav sbav per entrare nella next gen....MA PORC!!!!
  20. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ok... ma chi non ha l'adsl? è un giocatore di serie B?