1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 vergogna: la verità taciuta sino all'ultimo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Ottobre 2007.

  1. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Ragazzi il gioco a mio parere è bello a livello grafico, ed è eccellente a livello di giocabilità ma un gioco next-gen puo avere evidenti cali di frame secondo voi? secondo me no ed è proprio questo che secondo me ha "rovinato" il gioco...i replay e le animazioni scattano da morire...
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Prova che tutti possono sbagliare, quella volta si avevano prove come ora?
  3. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate che il disegno della news è fatto male...:D :D :D la mano sinistra dovrebbe essere al contrario...

    basta co ste cazzate del gioco fatto male. se non vi piace non lo comprate. se vi piace compratelo.
    poi scusate mod... chiudete qualunque thread che sia di pes apparte il principale e lasciate aperto questo ennesimo sfogo? mah... non mi sembra tanto giusto...
  4. bixio46

    bixio46 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    finalmente qualcuno si fa sentire!!!!!!!!
    abbiamo dei diritti in quanto consumatori!!
    mandate mail di protesta a konami e halifax!!!!
    forza ragazzi non subiamo i soprusi delle sh!!!
    hanno sbagliato e adesso devono perlomeno dirci la verità sugli errori commessi cos' come sono di dovere le scuse nei confronti di chi ha speso 70 euro x un gioco che va a scatti su ps3!!!
  5. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    mai visto uno scatto in pes 6 per ps2
  6. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    che vuol dire basta con ste cazzate che il gioco è fatto male?......:incredibbbbile:
  7. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    a chi non piace pes 2008 nessu problema non compratelo ....ma non frantumateci le pa.le con le vostre critiche....a noi pessari piace divertirci....e fa lo stesso se scatta un pò nei replay....chi se ne frega!!!
    quante polemiche per un videogioco.....trombate di più......:perfetto: :perfetto:
  8. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Neanche sui calci d'angolo????Allora era ora di buttare la play me sa XD
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Questa è una news. Come amministratore mi sento in dovere di sottolineare quanto accaduto, in primo luogo perchè è una presa per il culo consegnare un gioco che sfrutta un motore grafico vecchio di dieci anni facendolo pagare fior di soldi come se ci fosse stato chissà quale sforzo programmativo dietro, in secondo luogo perchè io stesso in passato ho dato risalto ai trionfali proclami di IGN & co che dipingevano PES 2008 come un gioco stellare. Mi sembra giusto dare ora lo stesso risalto alla teoria del complotto e della presa in giro.
  10. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dovreste finirla di lamentarvi... ci saranno 1000 messaggi di protesta contro questo gioco dall'altra parte...basta no? abbiamo capito il gioco è brutto. ma secondo me la cosa è solo soggettiva. il gioco per 1000 persone puo essere da schifo e per me bellissimo... quindi basta lamentarvi :D :D
  11. Cylot

    Cylot Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Seven quello che dici rispecchia in pieno il mio pensiero, come credo quello di molti altri. Mi permetto di integrare quanto da te riportato.

    Konami già con pes6 su 360 non aveva certo brillato, ma tutti noi abbiamo dato un alibi alla nostra amata SH, perchè infondo si poteva attribuire allo scarso tempo a disposizione per lo sviluppo su un console "nuova" il mancato "salto" nella next-gen ed un porting lo abbiamo perdonato.

    Ma ora siamo ad ottobre ed il codice è stato chiuso da poco, mi spiace, ma questa volta non mi sento di dare nessun alibi. Hanno avuto a disposizione il tempo necessario e anche qualcosa di più, Insomniac ha dimostrato di sapere lavorare bene ed in tempi più brevi su più titoli, con risultati eccellenti.

    Quando ho letto le dichiarazioni di "Seabass" avevo interpretrato le sue parole come quelle di un perferzionista, mai contento del proprio lavoro, credevo che il suo rammarico fosse per quello NON fatto sul titolo e non su quello che contiene. Io da amante dell'hd, ovviamente mi dispiacevo della grafica non da urlo, avrei voluto i 1080p ed un suono adeguato agli attuali standard, ma certo non credevo che Konami potesse rilasciare un titolo con queste pecche così grossolane.

    Come ho già detto se il problema è di ottimizzazione delle risorse e dei flussi, una fix patch può risolvere il problema (parecchio pesante in termini di mega), ma se il problema è nel codice, non c'è nulla che si possa fare......ma anche nel caso che fosse risolvibile sostengo che non è comunque accettabile, perchè non dobbiamo essere costretti ad avere internet per correggere i loro errori, soprattutto avendo pagato caro il prodotto (finito!) acquistato.

    Detto questo, acquisterò lo stesso il gioco, perchè in ogni caso data la mia passione per il calcio e l'insoddisfazione per FIFA non potrò farne a meno, ma credo che non sarò il solo a guardare sempre con più "disamore" al futuro della serie e credo che qualche altra SH prima o poi deciderà di scendere in campo, perchè la situazione attuale permette di insediarsi in un segmento molto remunerativo per i volumi generati dato che il monopolio (semi-duopolio) inizia seriamente a vacillare.
  12. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tutto il discorso riguardo all'installazione su HDD che eliminava il 90% degli scatti? verità o menzogna? (ossia, qualcuno ha materialmente provato a farlo, prima di bruciare sul fuoco un'altra giovanna d'arco?)

    riguardo IGN: sulla dubbia professionalità di IGN, chi le recensioni le seguiva da tempo, non aveva certo bisogno di topic sul forum per rendersi conto di alcune "stranezze" del sito in questione...sono contento quantomeno che l'impressione stia cominciando a spargersi
  13. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dalle parole mi sembra l'ennesimo sfogo...
  14. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non capisco...
    Intendi che maxconsole.net guida così tanti acquisti da giustificare lo sputtanamento di IGN?
    In un trafiletto ieri l'ha distrutto:
  15. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena comprato la ps3 solo per pes 2008!!! se il gioco risulta essere veramente cosi' e non verra' migliorato ..... beh... allora avro' ricevuto la mia prima e ultima sola da Casa sony!!!!
  16. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome

    il problema è che a noi piace pes...perche l'avremmo comprato al lancio se no? non voglio frantumare le palle a nessuno io, sono un pessaro da prima che seabass nascesse:D ...e soltanto che questo pes doveva essere il pes next gen e con gli scatti nei replay e bel lontano da esserlo secondo me...e difficile fregarsene te ne accorgerai...per il resto sono d'accordo con te..una partita di pes non eguaglierà mai una scopata :perfetto: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  17. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    welcome to the pc games world

    ora cominciate a preoccuparvi perchè il trend sarà sempre di più questo e nn parlo solo di konami, ma in generale dei giochi su console
  18. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe penso che la sola te la sei fatta da solo comprando la ps3 solo per pes-.-
  19. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Biby ha provato ad installarlo su HDD e dice che scatta comunque, se qualcun altro confermasse la cose vorrebbe dire che il problema risiede proprio nell'engine.
  20. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    L'avevo detto che tutte le dichiarazioni di Seabass and friends erano solo un mettere le mani in avanti: non hanno fatto NULLA per rendere PES un gioco degno... e avevo anche sollevato dei sospetti sulla recensione di PES di IGN... la goccia che fece traboccare il vaso fu l'8 in grafica, lo stesso voto che venne dato a Fifa quando la grafica di quest'ultimo è meglio di 2 spanne!

    Sugli scaffali, dico! lasciatelo sugli scaffali!