1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 vergogna: la verità taciuta sino all'ultimo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Ottobre 2007.

  1. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    certo, se togli la telecronaca, non giochi con visuale grandangolo e smanetti nei settaggi della play... se poi a te va fluido senza questa accortezze allora o il mi HDtv è tarocco o abbiamo un altro concetto di fluidità...
  2. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Okkio che il callo invece che al pollice tu non ce l'abbia nel cervello.....
    sennò non potresti dire che il gameplay è fantastico...
    Poi che io mi debba comprare un full HD per giocare a PES2008 avvalora la mia ipotesi iniziale.
    Continua a sperare nell'online.... chi visse sperando morì :cagata
  3. giuo91

    giuo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi potrebbe uscire un aggiornamento del gioco?
  4. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma qualcuno conferma la teoria secondo cui con un hd tv non scatta?
    sono molto dubbioso sull'acquisto del gioco ma se sul mio philps hdready funzionasse discretamente forse lo prenderei.
  5. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho una tv lcd hd 32" della Lg e pes 2008 scatta ke è una meraviglia. Hanno fatto una CA..TA di gioco!
  6. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK allora pes quest'anno resta sullo scaffale al limite proverò la versione ps2 qualcuno l'ha provata?
  7. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mio fratello piccolo ha la versione ps2 ciò fatto na partita uguale dico uguale a pes 6 di grafica e giocabilità :perfetto:
  8. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a regà provato in hd full,scatta un niente e vi posso dire che questo è un gran bel gioco,partite al cardio palma,schemi e movimenti fatti bene,mi sto proprio divertendo aspettiamo sta patch e vediamo online
  9. fred1971

    fred1971 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :( Io ho il gioco SIA su ps3 che su pc, debbo dire che mi sono PENTITO AMARAMENTE di averlo preso su ps3, la versione su pc NON SCATTA va bene, quella su ps3 specialmente on line E'INGIOCABILE!!!:(
  10. Baruni

    Baruni Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi il titolo scatta Anche in Hd sia ready che full. Io ho un Samsung 42" hd ready e scatta....

    Per favore controllate chi dice il contrario quanti post ha pubblicato? Secondo me' e' il solito/i bimbiminkia che cercano di intorbidire le acque, possibilmente loggando con nick sempre nuovi, o semplicemente perche' non ha un caxxo da fare.

    Io ci sto giocando a Pes2008 per carita' perche' in questo momento o questo o caxxi...

    Ieri e' venuto mio fratello a casa mia e ci siamo fatti una partitina. Lui ha giocato fino all'altro ieri alla PS2 con Pes6... Dopo 5 minuti di gioco e' andato in bagno a vomitare.

    Questo tiolo lo terro' e ci giochero' da solo, ma penso che sia una vergogna da mostrare agli amici, non mi va di farmi pisciare sopra la Ps3...
  11. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ieri è successa una cosa strana,tornato a casa decido di giocare e di chiudermi a pes sul mio tlevisore non hd,e qui dopo un po che gioco,gli scatti cominciano a calare,per poi sparire anche nei replay non ci sono più,il gioco và fluidissimo e le azioni si sprecano,bellissima esperienza videoludica.miracolo ?
  12. guass

    guass Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dicono di andare su impostazioni e installare il gioco su hard disk dopo nn dovrebbe scattare più
  13. giuo91

    giuo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e come faccio a installare il gioco nell' hard disk?mi potresti dire i vari pasaggi da effettuare?cmq chi ha detto che installandolo gli scatti spariscono?
  14. fred1971

    fred1971 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dal menu' del gioco stesso, vedi che c'è un opzione per installarlo sull'hd cmq migliora MA SCATTA LO STESSO, infine oggi notavo il pubblico ORRIBILE, sul pc quantomeno nn è squadrato!
  15. giuo91

    giuo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intendi in impostazioni di sistema dova c'e scritto installa?
    Automerged Message for DoublePosting
    e poi come fai ad avviare il gioco che hai salvato nel hd?
  16. FeroxSaladin

    FeroxSaladin Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    samsung hd ready 42"

    mi scatta quasi mai praticamente (sui replay sempre xò)

    non sono un bimbominkia ne sono pagato da qualkuno per dire ste cose
    cmq a me piace nonostante tutti i difetti che ha.......
  17. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senti bello sei un maleducato, ignorante e cafone perchè senza conoscere le persone dici che sono bimbiminkia:inkazzato:

    a me il gioco non scatta, rallenta un pochino soltanto in alcuni stadi quando ci sono molti giocatori in mischia però se a me non scatta non è detto che lo fa a tutti, come se a te scatta non è detto che ad altri scatta, io ho 29 anni e di certo non sono quì a farmi prendere per bimbominkia, saluti ciao
  18. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Posseggo la Ps3, odio La Microdoft e detesto Bill Gates.
    Dopo queste premesse, ieri sono andato da dei miei amici Boxari x confrontare PES2008...
    C'è chi dice che su ps3 è meglio, chi dice che su 360 è meglio...
    Io ho voluto constatare di persona...
    E, x l'ennesima volta, sono uscito con la coda tra le gambe.
    La versione 360, almeno graficamente, è un passo avanti.
    Testate voi stessi:
    I giocatori sono identici (cambiano un pò i colori) ma il pubblico della vers PS3 è osceno rispetto alla 360...
    Quello PS3 è Pixelloso al massimo, aliassing in abbondanza...
    Lo stadio x la 360 sembrava "più colorato" della versione PS3 ma la cigliegina sulla torta sono state le ombre dei giocatori:
    Su ps3, le ombre dei giocatori proiettate sul terreno, sono SENZA BRACCIA!
    Provate a vedere, si vede solo l'ombra del busto...
    E su 360, naturalmente, le braccia ci sono :(
    Cmq, parlando della cosa principale (Giocabilità) su 360 mi è sembrato un pelino + veloce...
    I rallentamenti ci sono anche su xbox, forse un pò meno frequenti di quelli ps3, ma ci sono...
    I replay scattano su entrambe le console...
    Xò ho notato che, giocando in 4 sulla ps3 e giocando in 4 sulla 360, la vers ps3 ha cali di frame + frequenti.
    Credetemi, non sono un boxaro, sono solo un fan ps3 deluso ke ammette onestamente che la varsione 360 è leggermente meglio graficamente.
    X fortuna la giocabilità è identica su entrambe le console e, personalmente, mi sto divertendo molto a giocare contro il computer e con gli amici offline..
    Online è scandaloso, speriamo migliori di molto.

    In conclusione penso che il gioco è divertente se si ama la saga di pes, innovativo x chi non ha giocato a fondo PES6, ma sono ancora convinto che è 1 scandalo far uscire un gioco in queste condizioni grafiche, pieno di bug e scattoso al massimo (Replay inguardabili)..
    Confido nella patch della Konami, altrimenti l'anno prossimo (IMHO) Pes dovrà faticare non poco x riacquistare la fiducia dei fan che ha perso.
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo tutto quello che dice cicciocz, l'ho provato pure io da un mio amico ed è così, mi sa che aspetto questa settimana di vedere se fanno uscire questa patch se no lo cambio, anche se con il pad ps3 mi trovo meglio, con la versione xbox360