1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 in svendita oltremanica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Novembre 2007.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    nn credo che la konami c'abbia rimesso. alla fine il prezzo del gioco lo abbassano i rivenditori per togliersi le copie dalle scatole mica la la konami ha abbassato il costo degli stoks
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma andatevi a comprare fifa va!
  3. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    E' vero, quelli della Konami quest'anno non ci hanno rimesso, anzi a ben vedere devono aver guadagnato un sacco di soldi visto che l'investimento per sviluppare questo gioco è stato pressochè nullo,
    una mera trasposizione su PS3 e un aggiornamento delle rose dei giocatori.
    L'online che prima era buono quasi completamente tagliato....nessuna risorsa impegnata.
    Una domanda però...... e il prossimo anno ?
    La gente non dimentica...... quest'anno è toccato a noi :sniff: lacrime amare
    ma il prossimo anno la ricacherete tutta :acry:
  4. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vi sta bene a voi e sta lerdarmer di gioco
  5. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se ha tutti i difetti di cui si parla,ero interessato a prenderlo....ma quanto costa finito?
    Io non ci ho capito molto....ero quasi arrivato all'ordine e stavo a circa 30gbp che corrispondono a 41€,che andrebbero pure bene,ma poi andando avanti non ho capito bene il costo delle 2 spedizioni che propone,air o express,e sopratutto questa benedetta VAT(IVA),non si capisce bene se e' gia' inclusa,o se me la ritrovo accreditata quando ormai non si puo' piu' recedere dall'ordine....
    Qualcuno ha provato a prenderlo da li?

    Non avevo visto che sara' disponibile,e quindi spedito,dal 7.12!!!Allora aspetto...se lo trovo in italia a meno....
  6. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok! l'abbassamento del prezzo, da quanto ho capito, è partito dai grossi problemi riscontrati su PS3
    ma mi spiegate perché adesso dovrei acquistarlo allo stesso prezzo delle altre consolle o pc un gioco che sulle altre piattaforme gira meglio che su PS3? questo è un regalo agli altri e non agli utenti PS3! non andava prima e non va ora!! ;(
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    le differenze sui multipiattaforma non sono certo una novità... se prendi un gioco GC o XBOX1 multipiattaforma, girava praticamente sempre meglio che su ps2... su youtube, forse, trovi ancora dei filmati comparativi, simili a quelli che si fanno ora tra 360 e ps3...
  8. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    L'ho comprato da Amazon e aspetto adesso che arrivi. Pagato 40 euro circa, trasporto incluso.....Anche se non fosse in italiano, sappiate che in inglese c'è una telecronaca bellissima (c'è quello di FIFA degli anni scorsi).
  9. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho resistito e l'ho preso anche io da amazon,costo totale circa 40€,tempo stimato di arrivo 30.11.2007,e anche io lo preferisco in inglese,come d'altronde preferivo le telecronache giapponesi dei vari Winning Eleven