1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 / Fastweb [ chiuso per flooding ]

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da super_becks, 30 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. super_becks

    super_becks Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dentro la pS3
    Ciao A tutti.. Ieri leggendo su vari forum ho scoperto che pes2008 non va on-line causa problemi porta UDP cmq... c'era scritto di lasciare un messaggio a fastweb !!!! Col Cavolo che gli lascio un Messaggio IO LI CHIAMO !!!!!!! cmq dopo aver letto notizie su vari forum ho deciso di chiamare e..... parlando con l'operatore lui diceva che non era a conoscienza di questo problema...... mi a messo in attesa e....... finalmente mi hanno passato il centro assistenza... e mi ha detto che erano a conoscienza del problema riscontrato con pes2008 e che a GIORNI e ripeto a GIORNI avrebbero risolto il problema !!!!!! MHA SPEREM !!!!!!!! non vedo l'ora di giocare on-line !!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    C'è una sezione apposita per PES.
    Consulta - posta lì

    ciao
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.