1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perplesso...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da theking69, 14 Giugno 2008.

  1. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    secondo me nn li abbasseranno mai xkè tutti cmq li comprano...ma questo favorisce l'espansione sempre maggiore della pirateria...
  2. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    un prezzo giusto sarebbe di 30€ per ogni gioco nuovo, cosi se li comprerebbero tutti e la pirateria scomparirebbe.
  3. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Quoto alla stragrande,un MGS 4 non si poggera' solo sulla Ps 3,questo non e' un discorso pro o contro Sony o altri,il fatto che le console non vengono sfruttate a pieno e' il discorso dei titoli multipiattaforma tranne alcuni casi come ad esempio per Sony Gran Turismo,ma rimangono casi isolati,questo e' ovvio sono come diceva Graveyard-Poems: sono SPA.Sui motori grafici adesso tira il famoso Unreal Engine,e ne vedremo dei titoli su questo motore da stordirci.Sulla Wii..non e' sicuramente una console da urlo ,pero' vende costa poco e titoli ne escono,hanno inserito alcuni accessori che hanno incuriosito il pubblico senza spendere milioni di euro in ricerca ed ecco servito..WII,e a me personalmente non piace per nulla. Fa piacere che qualcuno ricordi ancora la Dc di Sega,a mio parere,l'apripista delle nuove console,aveva l'on-line e titoli di qualita' ottima...suicida la politica di Sega,ma d'altronde con pochi Yen i miracoli non si fanno..
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    mi spiace,ci saranno sempre i più "furbetti"
  5. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ti do ragione ma sicuramente ce ne saranno mooooooooooooolto meno di prima.