1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perfect Dark Zero Gamescore

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da b3rs3rk, 2 Gennaio 2006.

  1. b3rs3rk

    b3rs3rk Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho completato la modalità Campagna\Giocatore Singolo però non mi ha sbloccato l'obiettivo (Gamescore).
    Qualcuno mi aiutiii :dho:
  2. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :strano: è assurdo!
    come può essere?
  3. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei sicuro di averlo completato tutto in singolo,non è che hai fatto alcune missioni in Cooperativa e altre in singolo perchè se è cosi non ti sblocca nulla :dho:
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    esatto, controlla le stelle in basso a destra mentre stai selezionando la missione, se sono evidenziate vuol dire ke la missione è stata conclusa.
  5. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehi berserk! scusa se ne approfitto ma nella missione 4 in cina come hai fatto a infiltrarti nella villa? C'è quella telecamera che se la distruggi ti mandano una squadra, se la lasci attiva ti mandano na squadra, se disturbi le comunicazioni nemiche ti mandano una squadra, insomma fa salire i nervi... :dho: saresti così gentile da dirmi come posso andare avanti?? sono fermo li da un pezzo. [fortuna che c'è il live :D :D ]
  6. akajak

    akajak Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavi le armi quando non ti inquadra passi
  7. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [che figura da niubbo :eek: ]
    Vado subito a provare, grazie!
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Sai come ho fatto io?? correvo da matti e sparavo all'impazzata.. e ho cmpletato la missione Cina... fico no???:mavieni:
  9. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow hai sparato anche al portone?? :D

    il problema è un'altro...NON RIESCO A PASSARE ATTRAVERSO QUEL PORTONE E NON RIESCO NEANCHE A DISTURBARE LE COMUNICAZIONI quella maledetta antenna sulla destra una volta si apre e una volta non interagisce più...nascondo le armi, arrivo davanti al portone e mi dicono che ho il corpo di una donna e mandano truppe [plastica facciale? :D ].

    So di avere la soluzione sotto gli occhi e so anche che magari sto diventando noioso ma sta missione facilissima (và le truppe sono abbastanza facili da uccidere) mi blocca il cammino.