1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perdita Punti Obiettivo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Il Siuto, 13 Giugno 2008.

1. Il Siuto

Il Siuto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Ciao a tutti!
    Di seguito un problema a cui vorrei trovare una soluzione.
    Essendo bannato in xboxlive ho continuato a giocare offline e ad accumulare punti obiettivo.
    Qualche giorno fa ho montato l'hd su una console non bannata ed ho provato ad accedere al live ma il profilo risultava "corrotto", ho recuperasto il gamertag dal sito ed è andato bene, ma è tornato alla situazione del pre-ban...
    E' possibile recuperare tutti gli obiettivi ed i punti fatti? Nella dashboard ci sono tutti i salvataggi e gli obiettivi fatti ma non risultano i punti...

P.S.
    Non è che mi rifà sto scherzetto ogni volta che rimetto l'hd nella console bannata?
  2. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il recupero della gamertag è relativo all'ultimo accesso al live, quindi non c'è possibilità di recuperare i punti fatti.
    Questa cosa è dovuto al controllo tra console, periferica di memorizzazione e profilo fatta per i codec divx, infatti è capitato anche a me di dover recuperare il profilo dopo aver spostato un hd da una console all'altra.
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Devi recuperare il profilo sul tuo hard disc ma su una consolle non bannata, poi metti dentro gioco per gioco e ti aggiorna gli obbiettivi.
  4. Il Siuto

Il Siuto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Infatti ho pensto anche o la stessa cosa perchè ho inserito lost odissey e mi ha ridato i 20 putni che avevo fatto all'inizio del gioco. Quindi ho pensato Olè!

Poi però mettendo gli altri non è successo, ho provato con Guitar Hero e con Orange box...

Il Siuto ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Perdona l'ignoranza ma... codec Divx su 360 e controllo in quella occasione? Perchè? Interessante questa cosa...

Condividi questa Pagina