1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè senza emozione....

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da Dep305, 17 Marzo 2008.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    a me piaceva quello, la realtà delle reazioni della vettura.
  2. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    allora IL VOLANTE rende facile al guida pulita, curvoni veloci. Senti la macchina quando sottosterza dato che non fai le curve sterzando a fondo corsa come avviene col pad. E' solo questione di abitudine dato che col pad hai già giocato giorni interi col volante penso non molto. Cmq come divertimento e piacere di guida non c'è paragone, volante tutta la vita.

    Per la quetione frenata, devi frenare 100% quando sei nel dritto, poi in fase di inserimeno devi mollare un po' il pedale fino che a centro curva sei neutro. E' importante far scorrere la macchina piuttosto che piantarla a centro curva con una staccata all'ultimo metro.

    La noia deriva dal fatto che le gare sono lunghe...e gli avversari o sono dei bastardi che all'ultimo giro ti toccano e ti fanno uscire oppure delle pere cotte che prendono 7 sec al giro....
    A livello simulativo a oggi credo non abbia eguali.
  3. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso ieri l'ultimo car pack, anche se non le ho ancora provate tutte devo dire che è interessante sono dei gran bei mezzi... secondo me dovrebbero mettere quaalche pista aggiuntiva che non sia una boiata tipo motegi in modo da rinfrescare un po il gioco, di macchine ce ne sono gia abbastanza servono piu piste!!!! tipo Monza!!!!

    Per il fatto che stufa è vero ma quale gioco dopo che lo giochi fino all'esaurimento non ti stufa??? almeno qui nel live becchi soprattutto italiani ed a mio modesto parere rimane IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA DI SEMPRE!!!!!
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il problema dei pack aggiuntivi è che arrivano sempre tardi, quindi l'attenzione sul gioco cala parecchio.
  5. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il fatto che sia molto simulativo, riesce a accendere la competizione in maniera molto realistica. Per esempio la staccata in fondo al traguardo del mugello. Le curve di Maple Valley ecc ecc...
  6. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    quando gioco io mi diverto sempre tantissimo anche perchè facendo gare con avversari reali ti fai sempre grandi risate e gare bellissime e intensissime (se giochi con gente forte) che spesso si risolvono all'ultima curva... questo è merito del sistema di gioco, simulativo e non arcade all'ennesima potenza... :D
  7. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    quindi io penso che questo gioko è rivolto nn a tutti, ma solo agli "addetti ai lavori"....
  8. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    come addetti ai lavori??
  9. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é rivolto a chi piace guidare in modo realistico (come diceva la pubblicità : gioco per veri piloti...) ce da dire che è cosi realistico ed intenso che basta che non ci giochi per un mese, torni sul live e ti prendi delle sonore bastonate da avversari sulla carta piu deboli di te... Dopo che ho smesso di giocare tutti i giorni il mio score è sceso vertiginosamente...
    La parte piu bella che confermano l'accuratezza del gioco sono gli assetti... riesci a guadagnare 1" a giro solo azzeccando l'assetto giusto,proprio come in pista fenomenale!!!!
  10. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    o perderne 2" al giro se invece lo sbagli...:LOL:
  11. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    addetti ai lavori intendo dire coloro che se ne intendono d campanatura, sovrasterzo, sottosterzo........ e d tutte quelle cose che c sn nelle telemetrica.....
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi anche giocare tranquillamente senza toccare i settaggi della macchina.
  13. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    Ma la sensazione d giokare col volante alla xbox è come quella d giokare ad un gioko di makkine come quelli nelle sala gioki dove c'è tutto l'abitacolo della makkina??

    Vi dico questo xkè vorrei provarlo sto volante prima di compralo?? magari posso andare in qualke sala gioki se è la stessa cosa.......
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me è anche meglio:)
    a sala giochi unica cosa buona forse il leva del cambio, rispetto il volante microsoft che ne ha solo il cambio sequenziale, per il resto il volante di x360 è 1000 anni piu avanti:)
  15. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ma la sensazione è di portare una makkina vera???
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    dai su non esageriamo XD per quanto tu abbia il feedback sulle bracia non senti le asperità del terreno su tutto il corpo , quindi come una macchina vera non è

    diciamo che col volante hai sicuramente il top della quinda simulativa, anche se per alcune persone il volnte anche dopo parecchia pratica resta molto + difficile del joypad

    io ad esempio iniziai a giocare su pc e sterzavo con le freccette acceleravo con "a" e frenavo con "s"

    poi son passato al joypad, e dopo mi son comprato il volante

    magnifico come risposta ma non riuscivo a stare dritto manco a pregare

    e nei giochi di guida anche simulativi non ero mai stato malaccio , su quelli un pochetto + arcade tipo quando uscì GTHD ero 3 il classifica mondiale , poi vabbè non ci ho + giocato

    questo per dire che se non sei un amante dei settaggi e un grande appassionato dei giochi di guida lascia perdere il volante e risparmia soldi

    ah magari per te hai anche sbagliato gioco ti consiglio di cercarti un game + arcade su 360
  17. Peterson

    Peterson Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Concordo in pieno!

    Mi comprai l'x360 bundle per giocare a Forza, ma mi sono subito scocciato.
    Amo i giochi di guida - ma sono più per i giochi spensierati: del tipo "accendi la console e parti a tutto gas"

    Mi sta arrivando BURNOUT PARADISE - i titoli precendenti non mi hanno mai deluso, sul versante del divertimento...

    ;)


    ( ( Il mio sogno nel cassetto è una versione di CARMAGGEDON su Xbox360... ) )
    :sbav:
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    concordo, il volante è impegnativo...
  19. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    non è tanto simulazione o arcade,volante o meno,è che all'inizio ti prende come pochi giochi,devi imparare a comandare una grande varietà di auto dalle caratteristiche diverse. E fin qui è ottimo.Ma quando ti ritrovi a fare 600 giri su un tracciato che hai affrontato 12 volte in un giorno,con la stessa macchina che usi da 2 mesi..beh,lì hai poco da capire dove dare gas,quando,perchè frenare più o meno su una curva,ecc..Così invece di essere divertente, diventa un pò noiosetto..Col volante credo ti cambierebbe poco..Io sono circa al 60%,ma trovo più soddisfazione a fare 5 stelle in una canzone con GH2,che non rifarmi 10 giri di NewYork...
  20. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    grazie a tutti x le risposte.