1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè senza emozione....

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da Dep305, 17 Marzo 2008.

  1. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    Non capisco xkè questo gioko dopo un po nn mi emoziona +... come fare
    dopo un po mi sembra monotono.... forse x farmi riaccendere l'emozione dovrei comprarmi il volante??? ho paura xrò d buttare al vento 129 euro... voi che mi consigliate ???:tomaatit:
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Anche a me dopo un po mi stufava... però io lo sempre giocato offline siccome ero in vacanza dal live.:LOL:

    Scusa tu ci giochi off o online?? perchè online si trovano ancora molti italiani che ci giocano io ne ho sempre 2 o 3 della lista amici che ci fanno na partita...

    e poi era uscita una news sul tagilo del prezzo del volante in teoria dovrebbe costare 99€ e poi il volante lo potresti usare nn solo su Forza ma anche su altri giochi di corsa come Pgr4 e altri...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    a che livello giochi?
    in questi giorni dovrebbero rilasciare un pack con 13 auto a 400 microsoft point
  4. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    io alla fine ho preso il volante, devi essere però appassionato di giochi di guida altrim rischi di pentirti.

    Le macchine aggiuntive fan poco secondo me...infatti l'ultimo car pack lo salto.

    On line...quelle poche volte che ho giocato, o ti buttano fuori o le macchine degli avversare ad ogni curva escono di strada per poi tornare in carreggiata di fianco a te facendoti uscire a causa del lag...frustrante...
  5. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai avuto problemi di lag, a parte un ragazzo che si collegava in GPRS...

    Per le macchine che ti buttano fuori, ti consiglio di crearti un gruppo di amici "leali" e giocare spesso con loro... i rosiconi che giocano per spaccare le macchine ci saranno sempre...
  6. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    io ho ricomprato questo gioco mi dovrebbe arrivare a giorni, se vuoi aggiungimi che ci facciamo 2 partitelle.
    sappi che io ancora sono alle prime armi, non mi sono fatto mai affascinare dalle simulazioni preferivo il most wanted.
  7. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    nn sn un grande appassionato anke xkè credo che essendo il gioko molto simulativo, bisogna avere un buona conoscenza dai motori.....

    dite quindi che x un nn appassionato il volante è solo uno spreco d soldi??

    essenzialmente mi secco xkè nn riesco bene a prendere le curve insomma, nn sn tanto bravo.......
  8. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    all' inizio è stato cosi anche per me (forse anche per gli altri)
    ti incavoli che la macchina non frena o che ti esce di pista ma fa parte della simulazione
    quindi basta giocarci un po e poi impari
    ciao
  9. forza motorsport 2

    forza motorsport 2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Dep, non so se hai notato ma il mio nick dice tutto... gioco bellissimo off-line, fantastico online, poi da quando ho acquistato il volante non riesco a giocare ad altro. ti posso dire che se acquisterai il volante, dovrai avere molta pazienza perchè all'inizio avrai difficoltà a tenere la macchina in pista, ma con un po di pratica imparerai e ti offrirà un' esperienza quasi realistica! io con il volante sono riuscito ad abbassare anche dei tempi fatti con il joypad...
  10. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    all'inzio è ovvio che strippi poi un po alla volta prendi confidenza, impari a dosare la frenata e il gas coi grilletti e ti diverti
  11. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    cmq ieri per cercare di prendere tutti gli obiettivi mi sono messo a fare delle gare per prendere soldi....ma come cavolo fai a raccimolare tutti i crediti senza diventate un automa!?! ho fatto un torneo serie pro 7 gare (?) per 7/9 giri ciascuna (tracciati lunghi) e risultato finale 350.000 crediti presi e basta...?? cioè uno ci lascia l'adolescenza a farli per prendere tutte le macchine...!!!

    Poi potrebbero aggiungere qualche gara (con obiettivi) e nn continuare ad aggiungere macchine inutili....
  12. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatti le endurance, si guadagnano bei soldini... E prendi un pilota, anche scarso, così nel frattempo ti godi l'adolescenza =)
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    esatto, come ho detto altrove, scegli il pilota che vuole meno compenso, setti la difficoltà su facile, togli tutti gli aiuti alla guida e vai a farti un giro ;)
  14. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    si l'ho anche fatto ma tenere la console accesa un ora guardandola e per giunta devi essere presente altrim poi sta accesa ore col replay....per 150000cr non ne ho molta voglia. Per guadagnare i soldi che mi servono devo farne 20....

    almeno alla fine dei "mini"campionati desse un tot come accadeva con GT se nn erro. Oppure una macchina da vendere....1cr per la macchina vinta mi sembra una presa per il c..o.
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Puoi sempre metterti a vendere (anche le aste online vanno bene) le auto che hai guadagnato.
  16. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    c'ho provato...ne avessi venduta una? devo vendere delle macchine da 250.000cr a 30.000 per venderle? Per prende le macchine jap ho venduto tutte le macchine europee (che avevo già preso l'obiettivo) e lo stesso sto facendo per le americane...solo che quando dovrò fare quello "possiedi tutte le macchine" mi dovrò sparare....:XD:
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ci metti qualche aerografia pupposa e vedrai se non riesci a vendere...
  18. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    se volete farvi una partitina leale ci sono io, aggiungetemi pure nella lista amici.(Magari vi fo vedere anche la macchina versione gears of war).
  19. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ma con il volante nn è tutto più facile??? cioè è come guidare dal vivo che "senti" la strada??? quindi è come guidare na makkina vera o no???

    Nn so bene poi che fare...

    in prossimità della curca se doso il freno perdo molto tempo, se freno troppo invece faccio tempi migliori; invece durante i carikamenti mi consiglia d dosare il freno in entrata d curva e l'accelleratore in uscita.:lalala:
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dipende molto dall'assetto che dai alla macchina e da tutta l'elaborazione, cmq io tenevo la linea guida in curva sul giallo.

    x tornare al discorso noia: io credo che sia troppo tecnico, x quello dopo un po' ci si stufa (ovviamente parere personale), preferisco ancora un burnout, che di simulazione non ha un caxxo, xò ci si sportella come non mai!!!