1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perche' non vi vendete la xbox per comprarvi la PSP

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da akiraVF, 12 Ottobre 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ho capito, tu sei stato mandato da biby!!
    per tirare un po di cliente da loro...giusto????:eek: :eek: Vergogna!!!
    cmq quello che vogliamo dire, che è stupido vendere uno console come xbox e poi per prendere uno portatile, se tu dici che meglio vendere il Game Boy NDS allora si puo fare, ma xbox non centra proprio niente con la psp;)
    e vero, fra un po esce la x360, ma vednere uno console che ormai hai da anni per un prezzo basso sicuramente non conviene, meglio tenersela e magari un giorno.....tiro fuori per fare una bella partita con miei amici visto che su x360 devo ancora prendere altri pad costosi, e poi su xbox ormai il livello di Giocabilita, Longevolita e il sonoro e arrivato il limite, come il divertimente la grafica non centra molto!;)
    xbox: e bello giocare insieme!:D
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    :saiyan: come fai a dirlo che tu non conservi la preistoria a casa!
    soprattutto se è xbox, ma guarda che uscira ancora tantissimi giochi e ancora oggi ci sono dei giochi con una grafica da far paura nonostante con una prestazione di 3 anni fa(vedi Doom,Far cry,Halo,Doa,Ninja Gaiden Sprinter Cell questi giochi richiedono un gran requisiti del sistema se è su pc)
    dimmi un po,a casa hai percaso ancora il Virtual Fighter per DreamCast???:)
  3. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho venduto la makkina per prendere la barca...

    hem..mi sa ke ho sbaglaito qualcosa...:)
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e come fai?? la macchina non ti serve piu o sei un pescatore allora ??:confused: :confused:
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non cambio la X con la PSP per i seguenti motivi:

    1) lo schermo mi piace grosso, se no come faccio a Burnout a vedere le macchine che si avvicinano a 200 miglia orarie per schivarle?

    2) Quando gioco con la X spesso faccio fuori i pad per la veemenza con cui li adopero (soprattutto nei giochi sportivi), se rompo il pad della PSP come faccio a cambiarlo?

    3) PSP troppo fragilina!

    4) Ha delle batterie, ergo si scaricano e se succede sul più bello mi incazzo un pò!

    5) I giochi sono troppo PSX style, preferisco sinceramente l'Xbox style

    6) Nel cambio ci smenerei troppi soldi, preferisco risparmiare per una consolle che nel nome ha un angolo giro

    7) ..ma non ultimo, non potrei più frequentare gli amici del forum!:dho:
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Adesso potresti farci anche tu un elenco di cose che l'xbox non può fare e che invece la psp sì , sottolineando il fatto che il fatto che per me accorpare una console portatile con quella casalinga mi sembra una stupidata , allora uno dice che con la psp può vedere un film in treno, ok , allora io con l'xbox posso vedermi un dvd a casa e in dolby sul mio bel schermo a 32 pollici senza dovermi rifare le coornee , alla fine la psp è un buon passatempo per chi non ha tempo di rimanere a casa, per chi può l'xbox fa tutto quel che fa la psp e molto di più. E la potenza è maggiore.
    La 360 ha già un posto nella mia camera pronto e comunque non sarà compatibile al 100% con i giochi vecchi , quindi l'xbox 1 rimarrà ancora per parecchio presente.
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok , non vi ho convinti a vendere la xbox, tranquilli non vi scaldate
    (avete problemi con il lavoro o cosa? No perche' siete tutti agitati )
    comq se vi capita andate a visitare il suddetto forum e rendetevi conto da soli
    Ciao a tutti
  8. Davebj

    Davebj Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Località:
    Castiglione Torinese
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Ma no, non ci siamo scaldati :D è che è un invito a nozze a prenderti un po' in giro (dato il tema del 3d) ;)
    Per carità, la psp è una figata, piccola, maneggevole, portatile ed in più te la puoi portare anche al cesso... :D però la x resta sempre la x.

    Ciao ;)
  9. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "One night in Chicago" al cesso!
  10. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    dai dai non si è scaldato nessuno ma akira anche tu scrivendo in un forum di xbox queste cose vorresti che nessuno ti prenda in giro..... :D
    ps: l'xbox non è ancora un pezzo di preistoria, e comunque non si puà dire che la psp sia brutta , anzi è ,come dice davebj, è una vera figata e poi è anche maneggevole e portatile, carissimo davebj anche io passo 3 ore al cesso, forse un pensiero ce lo faccio.
    ciao e ridiamoci su
  11. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'xbox....preistoria?! hahahaha
  12. vik7

    vik7 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Genova
    Ma scusa...rispondo a BDK, ma anche per Akira

    Dite che e bella comoda, fà un sacco di cose perchè la puoi portare in giro, in viaggio, nella metrò al cesso a letto... :eek:
    Ma non sarà meglio, quando sei fuori casa cercare di tirare quattro
    sportellate a qualche bella fanciulla :D , che stare li ingobbiti come andreotti a cercare di comandare una macchina che derapa da tutte le parti, mentre la metrò si ferma, riparte...gente che ti viene addosso ti sposta.... ragà pensate alla salute, ci vuole la scatola, così quando rientri a casa che sportellate non ne hai date :mad: metti su GTA e almeno la tiri delle sane mazzate. :p

    Only X
  13. liberogrande

    liberogrande Guest

    Prendersi psp senza vendere xbox (cosa che abbiamo già fotto in molti tra cui Biby, Seven, Lorenz, ecc) no ?
    Personalmente non venderò mai Xbox, neppure dopo l'uscita di 360, soprattutto ora che ho ripreso Final Fantasy VII
  14. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    hai pienamente ragione..... :D