1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perche' la 360 è la miglior console next-gen

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dedofirenze, 7 Luglio 2008.

  1. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    Quotone. E' aggiungo che nonostante la mia sia attualmente in viaggio per Francoforte ( :'( ) se dovessi tornare indietro riprenderei la 360 :)
  2. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ,ma io ho solo fatto una riflessione che mi andava di scrivere su un forum che mi piace e che pensavo essere frequentato da persone intelligenti;
    ora mi rendo conto anche di quanti arroganti ci sono, ma se dovete scrivere solo per dire "come è bella la 360" ,"che bel live che abbiamo","oh mammina ,caspiterina il live e' offline da venti minuti richiediamo i soldi dell'abbonamento" e cosi' via,ma dai crescete e giocate davvero a 360°.
    Capisco che a qualcuno non vada giu' che uno decanti i pregi anche delle altre console ,ma per piacere la verita' non è solo in casa vostra.
    Spero di avere dato abbastanza invii ,cosi' da rendere stavolta piu' facile la lettura a tutti.
    Magari coi fumetti qualcuno se la cava meglio,sono piu' intuitivi
  3. rS Special

    rS Special Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io penso che la 360 sia migliore della PS3 xke ho letto vari forum e davano per vinta la 360 solamente ha uno svantaggio nn ha il lettore blu ray spero che piu in la lo aggiunghino anche se hanno smentito tutto
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il mondo è bello perchè è vario, ho tutte e 3 le console next gen, condivido l'analisi sulla wii, comprata per lo stesso motivo :asd:, la ps3 la uso per vedere i dvd o far vedere i divx ai bimbi, visto che è la più silenziosa e quella che fa l'upscaling migliore, la 360 per giocare...
  5. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    ;)
  6. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io sinceramente non concepisco una cosa...se uno va a rispondere ad un thread dovrebbe essere interessato all'argomento...qui si sta riempiendo di sapientoni che sputano sentenze, che trattano i niubbi come emeriti imbecilli...non appena arrivano a 20 post già si sentono moderatori...
    L'analisi di dedo è interessante,giusta e fatta da 1 che i videogiochi li ama...
    condivido appieno!!!
    Io ho comprato la 360 perchè ha il miglior parco giochi,il live migliore (anche se non mi sono ancora deciso a fare "sto abbonamento") e soprattutto costa meno della ps3!!
    Se dovessi consigliare a qualcuno la nuova console direi xbox360 senza pensarci 2 volte ma se qualcuno decidesse per il wii o la ps3 non lo biasimerei, basta solo ponderare attentamente le proprie scelte!!!
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io penso che ognuna delle tre consol dia qualcosa di unico al possessore difficilmente rimpiazzabile dalle altre:
    1) ps3 indubbiamente il miglio player multimediale al mondo (linux, possibilita di consultare pagine internet,lettore blue ray,arriverà anche la pay tv,divx,foto,mp3.......)
    2)xbox360 consol fatta solo per il gioco , bel joy ,bella grafica, considerando che è uscita prima delle altre
    3) wii bella da usare in compagnia,per divertirsi con gli amici
  8. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    si ok nn sono un bimbominkia che nn capisce.... infatti da buon "boxaro" che sei (e ti prego di nn prenderlo come un'offesa altrimenti mi auto defenestro) hai ripetuto le mie stesse idee in versione pro-xbox..... solo che io volevo ribadire il concetto del "dire sempre le stesse cose" ormai da 2 o 3 anni (ke palle)....

    P.S: in risposta al tuo + che scontato commento......rispondo anche io, e per la tremila miliardesima volta con un commento ancora + che scontato cioè.....voi lo pagate noi NO......quindi è scontato (mmm quanti aggettivi conosco) che il Live 360 sia migliore anni luce del psn.....se nn lo fosse io mi incazzerei....voi lo pagate è deve essere così....

    Vagnone ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...


    ok ma falla tutta o nn farla proprio......nella prima mettici anche che si può giocare.....qualche giochino decente è uscito per ps3....nn sono tutti per 360 eh.....;)
  9. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    solo io l'ho letto tutto? LOL
    sulla ps3 dico k io sta grafica superiore nn la vedo boh magari si ma cmq nn si nota al primo sguardo, poi il pad della ps mi ha stufato sti analog in mezzo e bassi mi fanno venire i crampi, certo 10anni fa era una innovazione ma adesso... quindi secondo me i grandi vantaggi della X sn:
    -parco giochi
    -prezzo
    -pad
    -LIVE!
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    a parità di prezzo non avrei MAI preso la 360, per il semplice fatto che sony offriva migliori garanzie di avere grossi giochi (e in effetti le [poche] esclusive che ha sono di tutto rispetto: tekken, final fantasy, metal gear...). poi però sony ha messo sul mercato una console a 600 euro, fuori portata per moltissimi, tra l'altro non compatibile coi giochi ps2. ovvio che la persona media sceglie tra due cionsole di potenza quasi uguale quella che costa un terzo dell'altra. poi entrambe hanno grossi pregi e pure difetti, ma comprare una cosa e schifare l'altra solo perchè si chiama in certo modo è proprio da bambinetti no?
    il wii la trovo la console più noiosa mai vista, boh, sarò fatto male io :/
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti avviso, non è la sezione console war, sei in un forum di xbox, regolati
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    c'è anche una sezione "console war"??????? nn lo sapevo ^^

    cmq 360 x sempre.....mica x' schifo la ps3...anzi...xò ormai sn affezionato alla M$...

    anche se sn dei BASTXXXX x' non hanno + fatto mechwarrior.....sarebbe stato STRABILIANTE sulla nuova 360....cattivi...:(
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  14. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    è così diffiso il bisogno fisico di dibattere su quale console sia meglio o peggio utilizzando le motivazioni più demagogiche che vengano in mente, che mi sembra giusto farne una sezione apposta , tornando in topic, riguardo alle considerazioni fatte da dedo82 le condivido ampiamente tranne per due punti, la grafica delal Wii non è così inferiore come sembra, anche se in molti giochi lascia a desiderare perchè non è la qualità principale a cui punta quella console
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    no anche io e bravo dedo in non troppe rifhe sei riuscito ad essere chiaro e anche abbastanza oggettivo.........

    interessante bravo!!!!!!!
  16. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie vi amo tutti
  17. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Semplice..Perchè è nata per essere una console,con lo scopo di giocare e far divertire..
    A differenza dell Ps3, che è stata solo una mossa commerciale, per far pubblicizzare il blu ray.
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Mi aggiungo alla lista di quelli che l'hanno letto tutto!:LOL:

    Comunque condivido pienamente le tue idee..ognuno deve scegliere la console più adatta alle sue esigenze anche se io sono sempre stato di un parere. Sarebbe dovuta esistere una sola console da sempre con dentro tutte le competenze di tutte le ditte specializzate..risultato: console perfetta, non sarebbe più esistita la frase "sto gioco noi lo abbiamo e voi no", affidabilità hardware altissima..probabilmente l'unico neo sarebbe stato il prezzo..non essendoci concorrenza avremmo dovuto aprire un mutuo per pagarci una console ma alla fine ne sarebbe valsa la pena!;)
  19. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe io che spesso vado a girellare per i centri commerciali ,purtroppo vedo sempre piu' gente che fa un finanziamento per comprarsi una console di una sola marca,nera,e che ha un prezzo esagerato
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    hai ragione.....sarebbe stata costosa ma i giochi invece costerebbero meno x' le case si farebbero guerra in quel modo...bei giochi ad un prezzo ridotto...xò vabbè....meglio così...

    anche x' poi mono-console voleva dire versioni nuove della stessa molto + spesso di qnto avviene adesso x xbox e ps...anzichè una nuova console ogni 4/5 anni ne avremmo avuta una nuova ogni 2 o 3...
    è logico che se un'azienda offre un prodotto deve sfruttarlo il + possibile producendo giochi dedicati a quello...ma se un'azienda fa console e basta dopo sarebbero a fare nulla x 4 anni....e toccherebbe spendere quei 600 euro ogni 3 anni che nn sn proprio una bellezza...