1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè Halo..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeoMatrix, 25 Giugno 2008.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Vorrei descrivervi uno strano fenomeno di questo gioco..Compro Halo e PEs2009..Belli entrambi..poi lascio PES2009 e gioco solo ad halo..Dopo compro Naruto..ah bello che ficata..2 settimane e torno a giocare ad Halo..Compro Rainbow six 2..ah che ficata super tattico non mi stancherò mai..1 settimana e torno a giocare solo ad Halo..Disperato compro COD4..strepitoso online..tante modalità..grande grafica..2 settimane e torno dal mio vecchio amico Halo.ora la domanda è..perchè halo mi fa questo effetto???Eppure inizialmente manco mi piaceva..ora ho sbloccato 1000 G ad Halo ed ho anche la katana..come faccio a guarire..ho provato di tutto..ragazze...nutella..uscire alle 9.00 e ritirarmi alle 9.00 del giorno dopo.. mi sono fatto anche la ceretta sulle gambe e petto ma niente inevitabilmente torno a giocare ad Halo..come si fa ...sto forse impazzendo?

    Ps.Ora torno a giocare ad Halo..
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non è che per sbaglio hai comprato la versione destinata ai tossici dipendenti?:asd:

    controlla che odorando il disco tu non abbia strane sensazioni:asd::LOL:

    scherzi a parte...se ti piace giocaci...magari non esageratamente (riserva gran parte del tempo libero ad una vita sociale)...ma giocaci....
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    giuro che è una cosa assurda:LOL: quando mi chiamano gli amici ma anche ragazze,parenti ecc li appendo..:D o tipo dico..se mi chiama qualcuno dite che sn morto..cmq scherzi a parte..questo gioco prende molto..inizialmente può essere difficile ma poi..forse xchè sono i miei primi 3 mesi in Live..ma io lo trovo ben diverso da altri giochi..infatti a COD4 sono arrivato a lvl 55..poi xo l'ho buttato nel cassetto(o su ebay)invece ad Halo,specialmente con gli amici veri(ovvero persone in carne e ossa vicino a me),mi diverto troppo..chi lo sa..io lo chiamo.."Effetto Halo" o è solo pazzia..e poi si è messa anche una ragazza che ho conosciuto nelle orecchie.."vieni da me..vieni a casa mia.." ed io spesso rispondo "no,devo devo fare il torneo con gli amici ad Halo" e qualla poi mi sputa in faccia dal telefono..che devo fare?
  4. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    Perche non provi CoD4?:p
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    lo ha provato^^

    nel tuo caso c'è una sola soluzione

    rompi il disco
  6. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    non ti sembra un po troppo dare buca ad una ragazza per un torneo ad halo? almeno falla unire a te!!!:LOL:
  7. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    vendi halo e torna a giocar agli altri!!!:LOL:
    oppure se non vuoi gli altri vendimeli a me:D
  8. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    a me è successo = cn la xbox1 avevo un sacco di giochi stupendi ma almeno 1 volta al giorno facevo una partitina anche breve ad halo.. pensate k anche qnd avevo black mettevo halo!!! oltretutto nn l'ho mai ritenuto un gioco da voto superiore a 8 e 8 sl x' le musiche sn tra le + belle e curate del parco giochi.. cmq ti capisco, posso sl dirti k adesso sl q sentire parlare di halo3 mi sale il disgusto.. nn saprei avrenno messo effetti speciali assuefanti o forse sn le musiche o i bei colori boooh

    facci sapere se ti passa XD
  9. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    andare da uno psicanalista no eh ? :LOL:
  10. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Sono stato io che gli ho consigliato di entrare sul LIVE, perciò la colpa è mia xD.
    P.S.:
    Davvero??? xD
  11. imported_killerbox

    imported_killerbox Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    basta trombarla mentre giochi ad Halo ... così unisci il dilettevole al dilettevole :D
  12. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    .....ho gli stessi sintomi!!:cry:
    ho giocato a tanti giochi ma..torno sempre ad halo..forse perchè è stato uno dei miei primi giochi sulla Xbox 1...ma ormai è un vero e proprio culto
  13. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è una malattia è una benedizione essere drogati di halo3 io lo sono e ne sono felice
  14. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Guardate cosa combina Microsoft... :asd: :asd: :asd:
  15. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
  16. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    anke x me è il gioco ke utilizzo di +...gli altri dopo poco rompono...
    cn questo faccio cn i miei amici gli halo day in system link...x es oggi ne abbiamo organizz uno in 8...bello proprio...
    xò tutto ha un limite... quando una ragazza mi kiama, soprattutto se mi piace, col cazz ke le do buca...:asd:
  17. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
  18. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola

    concordo
  19. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Io pure ho la stessa malattia!
    Calcola ke è da quando è uscito Halo 1 ke almeno una volta a settimana, mi riunisco con i miei ex compagni di liceo, colleghiamo in lan 2 xbox, con 2 televisori messo uno di spalle all'altro, e giochiamo ad halo 2vs2 con altri 3 amici miei!!!
    E' fantastico!!! Lo faccio ormai da anni ma non mi ha mai stufato ed è in assoluto il gioco + longevo ke ho mai avuto.
    E ti faccio notare che ancora adesso con loro gioco ad Halo2, ancora non abbiamo iniziato a giocare al 3!!!! (ancora nessuno di loro ha la 360, solo io).
    Facciamo prima dei deathmatch a 25 sempre 2vs2 (Cimitero, Quartieri, Ascensione ecc...), poi quando ci siamo scaldati x bene, cominciamo gli scontri a 50 punti a "A capofitto", in assoluto la mappa + completa e divertente (IMHO) da fare 2vs2 (la consiglio a tutti).
    Quindi ripeto, ancora dopo anni e anni, giochiamo e ci divertiamo come fosse la prima volta ad Halo2...appena prenderanno la 360 attacchiamo col 3 e non so x quanti anni ancora andremo avanti!!! :-D
    Viva la "Halite"!!!
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
    mi faceva lo stesso effetto il primo metal gear.. ogni volta che non avevo nulla da fare lo finivo.. e dire che ne avevo di titoli per ps one.. insomma.. non troppi ma un pò ne avevo.. ma niente.. c'era sempre e solo metal gear!!:pazzia: