1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ddomy, 18 Febbraio 2006.

  1. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.

    Ho un HDTV LED 40" Samsung UE406000VP e curiosando nel menù di servizio ho inavvertitamente selezionato qualche impostazione che di fatto rende orribile l'immagine (tutto molto scuro e sgranato). Ho visto che nel menù ACD/WB > ADC mi compare scritto "failure" alla voce AV Calibration.
    Preso dal panico, corro ad un negozio di elettronica e mi ricopio tutti i settaggi (del menù service) dello stesso TV che hanno loro in esposizione. Torno a casa, li copioincollo sulla mia TV ma il problema persiste.
    Premetto che ho collegato un decoder digitale terrestre esterno (poichè sono abbonato mediaset premium ma non ho ancora la Cam +).....staccando il cavo antenna dal decoder e attaccandolo alla TV, il problema sparisce. Ricompare quando riattacco il decoder e la PS2 (quindi dalle sorgenti Ext e AV).
    A questo punto penso che ogni sorgente abbia bisogno delle proprie regolazioni.
    Ho provato a settare le impostazioni scritte precedentemente da qualcuno di voi, ma vanno ancora peggio (quasi mi diventa tutto nero).
    C'è qualcuno con una TV simile o uguale alla mia che è in grado di potermi aiutare?
    Vi ringrazio infinitamente....non sò più dove sbattere la testa.
    Marco
  2. pm80

    pm80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , io ho un TV LCD SAMSUNG LE 37B550A5W
    potete aiutarmi a settare il menu per la mia 360 ???
    calcolando che è una delle prime e non è diretta in HDMI
  3. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non so che modello ho ma settando come dite noto miglioramenti...dove trovo il nome del modello del mio samsung ?
  4. caos77

    caos77 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un televisore samsung LE46F86BD collegato in hdmi alla mia xbox360, avete dei settaggi da passarmi?
  5. espanico20

    espanico20 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho una tv samsung 2333 HD collegata tramite vga all'xbox 360...sapreste dirmi i settaggi ottimali???
  6. tonio_93

    tonio_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.

    da qualke tempo non trovo + la scritta impostazioni dettaglio nel menu del mio lcd samsung e quindi non posso attivare\disattivare per esempio il contrasto dinamico....come posso far riapparire la scritta????? chiedo a voi x:)...grazie in anticipo
  7. D3VIL79

    D3VIL79 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, io ho un samsung le40n87
    volevo sapere se potevo applicare le impostazioni da voi scritte, ho provato ad accedere al menu service e ho ricopiato i valori originali
    ossia
    nel menu white balance:
    sub. brightness 137
    R-Offset 137
    G-Offset 128
    B-Offset 135

    Sub Contrast 145
    R-Gain 104
    G-Gain 128
    B-Gain 099

    anche io come l'utente sopra non trovo il menu mst9883 (colpa mia di sicuro)
    Vedendo che c'è una enorme diversità tra i valori originali e quelli postati ad inizio discussione, mi viene il dubbio che si possa rovinare la TV
    Scuaste la mia probabile stupida domanda, ma chiedere non costa nulla, un televisore nuovo SI
    GRazie e ciao a tutti
  8. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io da quando sono entrato in quel menu e senza volere ho modificato il type del televisore ho problemi con il 3D. L'ho portato in assistenza e il tipo non sapeva che fare. Alla fine mi sostituisce la scheda madre del televisore speriamo di risolvere! mai piu' ci entrero'!!
  9. mauriziotecnico

    mauriziotecnico Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei sapere la procedura di messa in servizio. dopo aver sostituito i condensatori di alimentazione resta il problema dell'immagine negativa. quindi dovrei reimpostare il pannello. ma su questo tv non so' come si fa'.. grazie per l'aiuto