1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[per la serie: aria fritta] Noah Musler.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 20 Novembre 2007.

  1. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ......direttore artistico e di repertorio della SEGA afferma che la ps3 ha bisogno ancora di crescere....ma come loro,molti analisti concordano che sicuramente ps3 raggiungerà le vendite di xbox360 e molto probabilmente le sorpasserà man mano che nuovi titoli faranno la loro comparsa.
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Senza offesa quistis, ma mi sembra una cosa detta e ridetta, non so cosa servi un ulteriore thread per questo genere di notizie..
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Sono le stesse cose trite e ritrite fino alla nausea.
    Basti pensare che la Sony puntava a vendere 12 mln di PS3 entro marzo 2008 e non sono neanche alla metà :roll:
  5. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    per dirve che tutti i posti messi in questa sezione sono aria fritta
  6. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto c'è scritto aria fritta nel titolo del topic, del resto la maggior parte delle cose scritte in questa sezione del forum è aria fritta o boiate di fan boy... che ce ne sia una in più non vedo a chi possa nuocere...

    Ma perchè state tutti con il coltello in bocca? pronti ad aggredire... secondo me vi viene la bile acida! :D:D:D
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Sul più bello che stiamo cercando di farVi capire che non esiste una console migliore ma ci sono pregi e difetti per entrambe, voi uscite con queste sentenze.. mah:???:
  8. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    solo sgang mi capisce..non so il perchè...

    caro pecos rileggiti i posti che stanno nella sezione e riformula cortesemente quello che hai detto - se vuoi -
  9. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che io lo dico dal primo post messo in questo forum che non c'è una console migliore, quindi non hai bisogno di farmi capire niente, ognuno si compra quello che gli pare; e non stavo criticando alcuna console, ma il vostro atteggiamento un po' infantile per cui qualsiasi cosa uno dica avete sempre da ridire... dopo un po' diventa pesante... :lalala: :lalala:
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Allora ci siamo capiti male...Non avevo niente da ridire..Solo che essendo una cosa ormai nota non capisco il senso del thread tutto qua..
  11. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto le stesse cose trite e ritrite come anche il thread dell'analista americano che prevede più vendite xbox360 per natale:asd:
    come detto anche il quel thread chissenefrega quanto vende sony o m$ almeno a me non entra niente non mi danno soldi:D
  12. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una dichiarazione che avvalora la tesi di quanti sostengono che le grandi potenzialità di Sony non siano del tutto sfruttate (quistis è un sonaro). Che poi mi sembra la stessa cosa che dice anche la Sony, in home ho letto che oltre ad abbassare il prezzo del dev kit (cosa che non servirà a niente imho), sony aiuterà gli sviluppatori a creare codice multicore .

    Cmq come non detto...
    PEACE AND LOVE :D:D
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Oh finalmente la santa verità :D :D
  14. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso non fate tutti i santarellini pero' .... :asd: :asd:

    Siamo diventati tutti incredibilmente super partes ? dopo 100.000 post che dicono il contrario ?

    Non dimenticate che siamo pur sempre in Console War !!! Il rispetto lo ci vuole nei confronti delle persone... se compare un post e qualcosa non vi va giù non è che ve l'ha prescritto il medico di rispondere...:asd: :roll: :lalala: :lalala:
  15. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' una cosa possibile, ma il problema è quando la superera'??il sorpasso secondo sony doveva arrivare a marzo 2008, con l'uscita di metal gear, che ovviamente è stato riimandato, per final fantasy oggi altro rinvio non si sa se esce nel 2008, io penso che non sia molto facile la situazione..

    IL sorpasso arrivera' di sicuro, pero' dimentichiamoci i 100 milioni di console di differenza, quelli non esisteranno piu' per fortuna di noi videogiocatori
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In effetti il senso di questo thread era chiarissimo leggendo il titolo scelto da Quistis...
  17. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io spero solo che la PS3 non diventi la console della massa... altrimenti saremo invasi anche quì da una miriade di titoli mediocri. I prodotti di massa non sono mai i migliori, perchè il mercato da che mondo è mondo non ha mai scelto il prodotto migliore.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che venderà bene in futuro credo che sia scontato. E' un ottima console, con ottime esclusive in arrivo (non proprio in tempi brevi, ma aspettiamo!)
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Quoto.
    comunque tra questa e quella del novello otelma divinich mi sembrano tutte e due dichiarazione da aria fritta.
    P.s. Per grifis78, va che nell'altro thread ho messo anche la faccina, vai tranquillo che non era un attacco. Era simpatico il fatto che la notizia è apparsa stamattina, e nel giro di due ore sono apparsi tre thread uguali!;) Dopo le previsioni negative di divinich, arriva la riscossa sony!:D :D