1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per la PSP non è natale...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pacOne, 19 Dicembre 2008.

  1. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non centra niente, anche nella 2000 e nella 1000 si può usare il microfono, basta prenderlo a parte...E comunque la tua politica farebbe (giustamente) imbestialire tutti gli utenti con PSP 1000 e PSP 2000, perchè è come se facessero uscire dei giochi solo per PS2 Slim...
  3. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    la 3000 l'hanno fatta per un solo motivo: bloccare le modifiche perchè tanto sull ta088v3 erano molto vicini
  4. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    YES....LORD....ora ti sei chiarito bene....e ti ricordo e non ci voglio ritornare (guarda quello che ho scritto più sù)...che la pirateria è opera di sony....sony ha creato un sistema piratabile perchè è abituata a vendere frullatori e tv a miriade e cercava di vendere quante + macchine possibili sul mercato spazzando via la concorrenza con le sue macchine sparrow!!!! e comunque non vi credete nulla...tra un pò darà i mezzi a dark alex su come fare per piratare anche la 3000 e le ultime TA della slim....se lo facesse subito non smaltirebbe le altre 2004 ancora piratabili rimaste sul mercato...ehehehe si...purtroppo ce ne sono ancora...la sony non sta vendendo tanto...ma aspettate un pò e arriveremo a togliere il tabù della 3000.....LA 3000 COSA L'HANNO COSTRUITA A FARE?? beh semplice per fare fumo negli occhi e vedere come rispondevano le persone ad una lieve miglioria della macchina....operazioni commerciali che si potrebbero evitare sinceramente....ma contenti loro :)...e con l'arrivo della 3000 di sicuro non migliorerà la lineUp dei giochi!!!
  5. Dr.Ace

    Dr.Ace Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa
    Beh raga non considerate le delusioni di giochi tipo alcuni need for speed (undercover poi...)ma ci sono anche tanti altri giochi tipo Virtual Tennis, i vari Juiced, The Sims 2: Island, GTA, the fast and furious tokyo drift....poi considerate che potete utilizzare la psp anche come lettore dvd (io mi son visto il film hancock in qualità immagine DVD direttamente dalla mia bella PSP!) e poi ci sono anche altri titoli che ora non mi ricordo ma, non pensate alle cagate di giochi (che le cagate poi sono sempre meglio dei gioconi x ds) ma pensate ke GTA VCS non esiste per altre consolle portatili..................è una bomba la psp!!
  6. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    esiste identico per play2....leggi il thread completo e vedi qual'è il problema....i bei giochi ci sono ma sono pochi in 5 anni di vita della console...e la maggior parte sono tutti porting paro paro dalla play2...e cmq per vedere film e askoltare musica kompri un buon lettore mp3 multimediale ce ne sono anke di buoni ad 80 euro....!! :)
  7. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    E della ps3 cosa ne pensi??
    Pensi che si sia fatto portare via il mercato da Microsoft e Nintendo tanto per fare beneficenza?
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    onestamente per psp ho qui davanti a me tanti di quei giochi che mi basterebbero per i prossimi 4 anni, quindi non direi che mancano i titoli, anzi, se non ti giochi i game in stile ps2 oserei dire che non è un nostro problema, li chiami sdegnosamente porting, ma io ne vedo alcuni, anzi parecchi con una ottima qualità e che divertono molto

    mi paiono molto inguste le cose che dici.

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    mah per vedere i film il migliore lettore mp3 multimediale è 10 volte peggiod ella psp come schermo^^

    per la musica ti quoto

    ma cmq forse tu non ti guardi in giro

    cosa fai tu guardi solo i game in italiano? behs e fai così allora possoc apire la tua stizza

    ma senza andare sul jap prendendo i games che ci sono solo in inglese o americano ti assicuro che ci son tanti di quei giochi validi da fartela consumare la psp prima di finirli.

    poi se uno non sa l'inglese o per qualche suo preconcetto vuole solo game italiani allora sono affari suoi^^
  9. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    carissimo siamo ITALIANI e non vedo perchè dovremmo sapere l'inglese per forza....io il gioco lo voglio tradotto nella mia lingua madre.....poi lode a te che conosci bene l'inglese e ti godi anche giochi che qua non escono!!!!io poi tutti sti giochi da giocare per 4 anni non li vedo...ho una fat da 5 anni...da quando la psp è uscita...mi sono finito tutti i migliori giochi per psp usciti fin ora...(ne conto 30)...non ho stimoli per giocare attualmente se non fosse per FIFA ONLINE ....perchè pes è scandaloso in quella modalità......per il resto anche le poche chicche uscite ultimamente le ho finite....ma dove li vedi tutti sti titoli da poter giocare per 4 anni?? il fatto e che voi difendete la vostra bandiera senza guardare i fatti..leggete questa discussione dall'inizio e troverete molti punti su cui riflettere che riguardano il nostro amato portatile sony.....sono un felice possessore di una macchina ganza e multimediale...ma non di una buona console per videogiocare!!PUNTO

    per l'amico di prima invece che metteva in mezzo la play3...beh ti dico che è una grande macchina da gioco...logicamente ancora non sfruttata a dovere e che nel tempo sfornerà delle meraviglie senza tempo...il suo difetto attuale è che ha un supporto tale blue-ray che è troppo avanti con i tempi....costa molto di + ed è molto + difficile da programmare da parte degli sviluppatori....ma nonostante ciò credo che la play3 rispetto alla psp abbia molte cartucce proprie ancora da sparare!!!

    p.s. Carissimo sephirot chi ti parla è un videogiocatore incallito di trent'anni che a casa ha tutte le macchine uscite dagli anni 80 ad ora....che una volta scriveva su una lustre rivista ludica....questo solo per farti capire che per esperienza vissuta...LA PSP GRAN BELLA MACCHINA...HA DEI TITOLI INTERESSANTI....MA CHE A 5 ANNI DALLA SUA NASCITA NON RISULTA ESSERE IN BUONE ACQUE....CREDIMI...STA GIà MORENDO....I GIOCHI DOVE SONO?? QUALKUNO DICE CHE è L'ANNO DI PSP...?? allora sarei felice di essere smentito(ma con i fatti)...ciao
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Scusa, ma i DVD dove li inserisci?

    Il fatto è che dai tempi degli arbori dei videogiochi, e mi pare di capire che li ai vissuti purè te, vengono pubblicati dei giochi per mercati JAP/USA che noi non vedremo mai (vedi FF TACTICS, XENOGEARS, XENOSAGA I-II-III e molto altro) perciò chiudere gli occhi su quello che c'è oltre confine vuol dire precludersi la possibilità di giocare dei gran bei giochi. Che poi mi dici che sul mercato italiano i giochi devo essere italiani, posso esser d' accordo con te, ma se non ce li portano, io me li vado a prendere...;)
    BD non è troppo avanti con i tempi, è la naturale evoluzione del DVD, ed essendo un semplice supporto ottico serve solo per immagazzinare dati in grande quantità. La programmazione nulla centra con il BD, ma è dovuta alla complessità dell' hardware su cui girerà il programma, ed essendo un buon 98% dei programmi (giochi) che escono destinati a più piattaforme, gli stessi programmatori rinunciano a sfruttare le capacità messe a disposizione del BD per autofacilitarsi il lavoro...;)
  11. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    quindi significa che lo standard delle altre console è ancora un altro e che bisogna farlo nel modo standard(dvd) per farlo multipiattaforma...e allora è come dico io che il blue ray è avanti con i tempi...GIUSTO O NO??

    e per quanto riguarda la questione dei giochi in inglese o in tutt'altra lingua...beh se io italiano medio che non sò l'inglese o almeno non abbastanza da capire per intero la trama di un gioco...cosa lo compro a fare l'ultimo final fantasy(puro esempio)se poi non ci capisco nulla???...ehehehe la psp in italia viene venduta agli italiani...quindi è quello il mercato, il mio discorso di base si riferisce primo al mio mercato ovvero a quello da me fruibile e pienamente comprensibile....e poi a quello totale, perchè se poi vogliamo aggiungere i giochi che non sono usciti in italia, ne aggiungiamo solo un altra decina alla lista totale della nostra cara e scarna line-up PSP...
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  12. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Si, il concetto è quello da te espresso, tecnicamente sono i DVD ad essere indietro, la generazione in corso aveva optato per l' alta definizione, MS per gli HDVD, SONY BD, ed il primo essendosi spento quasi subito, le software hose hanno ripiegato su un sistema "comune" alle piattaforme...
    D' accordo con te per i giochi in ITA, ma mi sembra che abbiamo vissuto un pò le stesse generazioni di console, e fino a non molti anni fà i vari ZELDA, FF, ecc erano in inglese anche qui in Italia...;)
  13. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    mhmm non mi sembra....ricordo una versione di zelda per SUPER NINTENDO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO...stiamo parlando di traduzioni fatte malissimo dell'epoca...e qualche volta ho giocato anche al gioco usa..inglese e anche jappo....ma ora che abbiamo un mercato + aperto e una localizzazione completa possibile...non vedo perchè mi devo giocare un games senza capirci nulla...mah!!! solo perchè in italia non è uscito e quindi và giocato...si ma i giochi di ruolo o simili vanno capiti....OK ancora per un platform...ma in un final fantasy mi dispiace ma io devo capire tutto tutto tuttoooooo ;-)
  14. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grande fun di Ratchet e Clank ho tutti i 4 giochi ps2 finiti al 100% ma quando ho visto la serie psp sono rimasto proprio deluso. Punto ai nuovi su Ps3
  15. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Quelli su PSP sono abbastanza terra terra, credimi... Davvero non ne è valsa la pena.
  16. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    hai ragione però ti consiglio di fare quello che ho fatto io ovvero
    tenere la PSP per giochetti ,o comunque per portarla in viaggio e prenderti una Xbox 360 o arcade 179€ o pro 200€ (l'elite non serve) ,perché l'errore che facciamo noi è prendere la PSP come se fosse una console station e non portatile come dovrebbe ecco perché ci delude
  17. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Sinceramente per SNES ricordo solo ZELDA a Link to the past, e sono certo fosse in inglese (tanto che sadness ci han messo mano) cmq, ripeto che son d' accordo con te, ma se stupidamente le software hose scelgono di non localizzare i giochi in Italico, però li producono ugualmente, e diverso dal dire che non ne escono. Poi nello specifico, sulla situazione PSP rimango della tua stessa idea...;)
  18. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bravo! è quello che ho fatto io, ho venduto computer vecchio+ps2+xbox e ho preso pc potente per giocare+psp... è sicuramente la soluzione migliore, avere solo la psp anche va bene, ma dev'essere presa per quello che è, una console PORTATILE multimediale...
  19. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    siiii per quello che è....la psp era stata concepita per essere console a se....beh vabbè...cmq si è vero solo con la psp non ci fate nulla se volete videogiocare.....compratevi xbox play3 o quello che volete....la psp si riduce a una macchinetta da viaggio per ascoltare musica e vedere qualche filmato e se proprio vi viene voglia vi finite in viaggio god of war,metal gear o altri tra i pochi giochi degni fin ora usciti.....e kmq i giochi vi ripeto sono pochi anche quelli usciti altrove e non localizzati in italiano....ne contiamo davvero pochi...ma pochi pochi pochi in 5 anni di vita