1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per gli appassionati: JAP TUNED AUTO

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 16 Dicembre 2005.

  1. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che spettacolo sti jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  7. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è bisogno di andare fin la!?

    venerdì sera...aquatica...milano...
  8. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    bellissimo il tuning by jap :D
  9. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    che schifo!
    tanto varrebbe lasciare un cartello sulla makkina "le kiavi sono nel quadro e la makkina è aperta"...


    min*ia, per caricare sta pagina ci ho messo tre quarti d'ora

    la skyline come design è proprio un aborto...poi le auto con lo stendipanni mi han sempre fatto ridere...si vede che sono studi anni 80 portati avanti con piccole modifiche..la stessa lancer è uguale da cent'anni, cambiano i fari :D

    sti jappi....macchine per scannare :cool:
  10. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appena ho letto il titolo ho incominciato a sbavare......
    Troppo belle....
  11. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spero tu stia scherzando..... Prova a vedere come si è evoluta la meccanica di una lancer......
    Sono auto da sballo, terribilmente efficaci.......Riescono a stare dietro una 360 modena in accelerazione pure, almeno fino al kilometro da fermo.....
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti, tuning style jap , per me sono piu potente del mondo oltre che belle:D
    Skyline puo arrivare fino a 1000cV con un motore a 6 cilindri e 2.5 litri:D
    madonna che macchina, peccato che in italia non vengono prodotte, cioe adesso si(quelle poche che sono state convertite), ma sono costosissime rispetto ad altri paesi:D
    lo voiglioooooooooooooooooooooooooo:dho:
  13. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    dai federico..mi riferisco alla carrozzeria...stessa cosa impreza...
    l'ho pure detto che sono auto per scannare come dei pazzi, ma per favore non mettetemi più paragoni con 360 modena e auto giapponesi, perfavore, sarebbe come paragonare "fantasia" di Disney con Holly e benji....sono auto potenti, turbo,senza interni, senza fascino,con un ottimo differenziale e con trazione integrale...nulla a che vedere con una ferrari,neanche lontanamente!
    anche cipollini in una giornata di grazia sta dietro a una 360 modena in accelerazione, ma prima o poi le curve arrivano..e la lancer con le sue 235/40/17 credi che tenga come la 360?
    una ducati monster 600 ha 50 cv e va 0-100 in 5 secondi...cacchio quasi come una 360!:D:D

    io prendere una makkina del genere solo per skannare di brutto,ma consapevole che ho comprato un go kart + grosso del dovuto, non una supercar
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si, se calcoliamo il rapporto tra peso/potenza allora si:D


    ma se mi fate scegliere una skyline o 360 modena....
    Skyline rulez!!!:mavieni: :mavieni:
    e poi è una auto da tutti giorni, Ferrari no:D :D :D
  15. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    un auto da tuttii giorni una skyline r34?

    e poi non crediate che quelle nelle foto siano auto da 40000 euro, lì ci sono componenti che costano migliaia e migliaia di dollari!

    e poi bruce..quando guiderai da tanto tempo capirai la differenza tra una skyline e una ferrari..comprare una ferrari non vuol dire comprare un automobile, compri un qualcosa di +, è un biglietti da visita non indifferente..la skyline e una evo no =P
  16. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Secondo voi questi sono interni ????
    Io alla skiline preferirei di brutto una 360 modena !!
    Il problema di fondo è uno solo : IL VILE DENARO :D :D
  17. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, proprio un discorso di curve non si può fare contro impreza e lancer.....
    E poi, scusa, ma un'auto, 4x4, con un misero 2000 di cilindrata, che riesce in accelerazione a stare dietro una 360 modena lo ritengo un grandissimo risultato......
    Poi, in circuito i tempi sono li, e anzi, in alcuni circuiti stanno davanti....
    E qui nn so se è vergognoso per la ferrari, o un gran livello raggiunto dalle jap....
    Io sinceramente tra 360 modena, e skylina elaborata ad hoc, sceglierei skyline senza dubbio.
    Scusatemi, ma al giorno d'oggi le uniche auto davvero sportive mi sembrano solo alcune inglesi e basta.
  18. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    ma va!
    l'hai detto te stesso..sono auto 4x4..in una pista tutta curve anche un tuareg 5.0 tdi potrebbe stare dietro a una 360...prova a monza, poi vediamo...è un discorso di fisica,non altro..un auto alta e con gomme piccole non terrà mai la strada come un auto bassa con carreggiata larghissima e gomme enormi! tutto quì!
    vorrei sapere a che circuiti ti riferisci...tsukuba circuit dove raggiung a stento i 170? la ferrari è fatta per altre piste..
    anke a me piacciono le auto giapponesi, e tanto, ma non fatemi paragoni con ferrari lamborghini o gt3 varie perkè non reggono minimamente..

    e poi che centra la cilindrata scusa? la punto super millesei è un 1600 e sta dietro alal 360 in accelerazione...per forza! è un auto da rally, marce ridottissime e supercharger!

    la skyline elaborata, se proprio devi fare un paragone, devi inserirle a confronto di altre berline sportive, come m5, s6, etc etc...le supersportive sono un segmento superiore, non ce n'è!
  19. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che le supersportive siano un segmento superiore non c'è dubbio, ma volevo far capire la reale potenza di queste auto....
    Per quanto riguarda i circuiti non è vero!
    Prendi il nurburgring, la Impreza Sti spec C, sta davanti di oltre 18 secondi alla 360 modena challeng, e mi sembra un circuito rispettabilissimo, dove si correva anche in formula 1
  20. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    nel nurbirgring mi ricordo (nei videogiochi...non ci ho mai corso con la mia bravo...) che ci sono un sacco di curve e l'unico rettilineo è quello lunghissimo del traguardo...se l'han tolto dalla f1 un motivo ci sarà!

    cmq non volevo criticare le auto giapponesi,affatto, come detto sopra sono anke dei miei sogni,ma è abb inutile dire che un auto in accelerazione sta dietro alla 360 perkè anche una elise può star dietro alla subaru, ma nel misto viene fuori la tenuta e la torsione di un veicolo..
    e poi la sti spec c non è la subby che compri al concessionario, è parekkio diversa :D


    cmq, tanto per non andare ot:

    lancer evo fq...
    [​IMG]


    subby impreza
    [​IMG]

    e la mia preferita:

    [​IMG]