1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per coloro che vogliono comprare la X360 e non la trovano.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Kronoss_2, 15 Dicembre 2005.

1. Kronoss_2

Kronoss_2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che sta cosa possa interessare un po' a tutti quelli che non hanno la console ancora e non sanno dove trovarla.

In sostanza la scena Italiana (europea) vede oramai gli store ed i megastore svuotati della XBOX360 e questo è stato dovuto al grande e pietoso marketing di MS in Europa....MA AL CONTRARIO ciò non è avvenuto in Giappone dove ci sono ancora migliaia e migliaia di console a disposizione per tanti e tanti utenti.

Oggi trovandomi per un'oretta a parlare con un mio cliente nonchè amico (direttore della gestione marketing di FNAC di Napoli) si è molto discusso su alcune cose e tra queste la bassa reperibilità della xbox360 presso i loro magazzini.

Beh c'è stata una notizia che mi ha lasciato un po' di stucco:
    in sostanza acquistando la console dal sito lik-sang.com ( http://www.lik-sang.com/list.php?nav=left_sub&category=327& ) è possibile sin da subito avere la console in tempi brevi risparmiando inoltre qualche euro (mi pare ti danno il cavo vga nella scatola)

Molti di voi giustamente mi diranno che è una grandissima cazzata e poi molti di voi mi diranno che acquistando la console versione JAP ci saranno forse problematiche legate al formato NTSC contro il nostro PAL: a detta dei ragazzi FNAC pare che loro si sono informati anche troppo bene ed il solo problema dovrebbe essere nel manuale e poi loro tramite sempre agganci che giustamente si hanno nei megastore con il servizio clienti MS, sanno che acquistando la console versione JAP e mandandola in assistenza segnalandola come "difettosa", gli viene sostituita con una versione Europea !

A me logicamente sta notizia non mi frega più di tanto però volevo far presente che moltissimi napoletani stanno ordinando la console da quello store e che a giorni gli arriverà.

Napoli prossimo carico è previsto il 22 gennaio.

Ciauz
  2. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il 22?! Ma perchè tutto questo tempo? :dho:
  3. Kronoss_2

Kronoss_2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ne parlano ovuque, distribuzione pietosa da parte della MS !

Spera di avere la console per fine Gennaio cmq perchè secondo me se non ti affretti a prenotarla non la vedrai nemmeno per quella data.

Dicevano che io ero fesso ad aspettare la primavera ma a conti fatti tra febbraio e marzo/aprile passa poco e considerando che uscirà la PS3 e ci sarà la concorrenza quindi la xbox360 scenderà di prezzo !

chi ha capito capisca.

ciauz :)
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    idea era buona, ma non credo che qualcuno per comprare una x360 arriva fino a questo punto:)
    bella mossa cmq:D
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma, io vorrei dire la mia, una cosa nuova, mai detta in questo forum, la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo, poi vorrei aggiungere un'altra novità sul fronte della 360 la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo inoltre forse non sapete questa notizia dell'ultima ora: la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo, per chi poi ci tiene alle notizie ufficiali, oggi al TG5 hanno detto che la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo.

PS: la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo.
    PPS: la microsoft ha fatto un marketing pietoso ed è meglio aspettare la PS3 che uscirà in primavera in tutto il mondo e la 360 calerà di prezzo

:rolleyes:
  6. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciccio costano le spedizioni dal jappo e il gioko non vale la candela!!
  7. imported_jekyll

imported_jekyll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A parte che il negozio citato è a HongKong e non in giappone, c'é da considerare, oltre alle spese di trasporto, che non sono eccessive, l'iva ed il dazio doganale... lì si che allora il prezzo aumenta...

lo stesso negosio ha una filiale in inghilterra, quindi se la trovi li allora paghi solo le spese di spedizione perché il prezzo che vedrai è compreso già di tutto tranne le spese di spedizione...

Un'informazione: se la compro in inghilterra, prezzo permettendo, è la stessa versione che troviamo in italia? PAL? cambia qualcosa?

ciao

PS Ho visto ora che il prezzo comunque è esagerato e poi devi avere anche un trasormatore da 220V a 110V dato che la console in oggetto va a 110V.

Per me proprio non vale acquistare lì...

Condividi questa Pagina