1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi ordina da Play.com

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mirarchi, 15 Dicembre 2005.

1. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate la niubbagine ragazzi, ho deciso di iscrivermi al suddetto sito, in quanto vi era forza motorsport in offerta.
    Ho fatto tutto il dovuto, e fino a ieri nella lista delle ordinazioni vi era processing.
    Oggi vado a riveder la lista... ma era vuota.
    E' normale sta cosa? Quando spediscono non ti fanno sapere nulla?E' possibile vedere lo status del pacco come accade ad esempio con le raccomandate della posta?
    Grazie mille per la vostra attenzione, e scusate ancora la mia niubbagine :p
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Ti fanno sapere tutto, però PESSIMA IDEA ordinare ora...

Guarda, sono stato un coglione, mi hanno spedito un faceplate il 2.12 e l'abbonamento al live il 10.12............

Ovviamente del primo ancora nessuna notizia....
    Un mio amico sta aspettando roba spedita a verso il 20.11........ e non gli stanno rispondendo alle mail................:dho:
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    azz... cmq nn mi è arrivata nemmeno una conferma via mail.... mi è soltanto arrivata la conferma dell' ordinazione....

Condividi questa Pagina