1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PenDrive Kingstone non funziona!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Cyclop, 23 Maggio 2007.

1. Cyclop

Cyclop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quando connetto la pen drive la Ps3 non vede i files e quando la attacco al pc win mi chiede di formattarla e Kubuntu non vede i files ma nelle proprietà rileva lo spazio occupato dagli stessi, è come se si cancellasse il file system della pen drive.. ho le porte danneggiate ? O forse è un problema di compatibilità?
    :confused:
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per i trasferimenti uso una Kingston 256 MB: per idati devi fare così:
    Una cartella nominata PS3 con dentro varie cartelle a seconda di quello che devi contenere PHOTO per le immagini VIDEO per i video e UPDATE per i firmware. Le cartelle devono essere in maiuscolo. Per essere sicuro di visualizzarle nel menù PS3 premi il tasto triangolo. per sicurezza inoltre inserisci la pendrive in una porta che non hai usato per il controller.:)
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vorrei portarti sfiga me è la stessa cosa che fà il mio defunto iPod shuffle di prima generazione, la diagnosi era EPROM andata, prova a risolvere formattandola alla radice con dei programmi adeguati. Quando e se tornerà in vita stai tranquillo che la PS3 la riconoscerà.
  4. Cyclop

Cyclop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Probabilmene hai ragione , se lo spazio occupato è poco funziona..

Condividi questa Pagina