1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pellicola protettiva

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Trian, 21 Maggio 2007.

  1. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve!! Volevo sapere se voi usate una pellicola protettiva per proteggere il touch screen del vostro DS, che marche usate/consigliate e se la stessa infastidisce durante il gioco!! Grazie mille in anticipo per le risposte! :)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    prendi le hori...sono imbattibili! durano un sacco e non rovinano nè la luminosità del monitor, nè tantomeno la sensibilità.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Quoto, sono le migliori in assoluto...
  4. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho ricevuto la mai pellicola della Hori, ma adesso ho un piccolo problema :D

    Non ho mai messo una pellicola protettiva e le istruzioni ovviamente sono in giapponese!! :sorry:

    Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una "guida" su come si mette? e un altra cosa quel pannetto di carta giallognolo serve per pulire gli schermi? Grazie in anticipo per l' aiuto :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok ho risolto non era poi cosi difficile :p