1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pellicola HORI vs tutte le altre

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da uaz75, 7 Gennaio 2006.

  1. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sto usando un'Atomic giusto perchè me la ritrovavo tra le mani. Non è malaccio, basta applicarla decentemente.

    Purtroppo, per me la Hori è troppo: sono dannatamente SCARSO ad applicare le pellicole, non le ho mai sapute mettere. Butterei 11 Euro.

    Comunque sia, con la Atomic gioco con luminosità minima senza problemi. C'è qualche bolla d'aria di troppo, ma a schermo acceso manco le noto.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    vorrei fare una piccola domanda per chi ha la hori: come eliminate le bolle d'aria? io trovo un pò di difficoltà...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    una volta applicata nn si puo levarle
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    e come fate ad applicarla senza creare bolle?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mano a mano che la stendi ci passi sopra con un qualcosa di rigido cosi nn se ne formano
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Sono Proprio negato!!!!!!!! non ce la faccio!!!!!!!!:p
  7. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed io infatti sono tornato dal mare durante il quale sulla spiaghghia ho dovuto rinunciare alla psp.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  8. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    io ho fatto cosi,ho attaccato un pezzo di carta gommata su a cerchio in modo di poterla tenere dal centro e non dai lati,poi ho levato la pellicola di sotto , centrata la hori sulla schermo e lasciata cadere togliendo poi la carta gommata.poi dal centro ho attaccato la pellicola con movimenti verticali per far uscire l'aria . tolto la 2 pellicola protettiva(quella di sopra)avevo 3 bolle di cui 2 al centro.
    mi sono avvolto sul pollice un panno in microfibra (non quello in dotazione che fa schifo e secondo me non e' neanche vera microfibra)e ho dato altre passate da sotto a sopra ma premedo un po' di piu' e ripetutamente.facendo molte volte pressione in movimento verticale sono riuscito a toglierle.secondo me a furia di strusciare le bolle se ne sono andate xche' la pellicola si e' scaldata.
    in caso di bolle si puo' provare a dare una passata di phon ma leggero leggero in movimento circolare e poi provare a levarle (poco phon e non quello da carrozziere ) da 3 bolle che non andavano via ora ho su una hori che neanche si vede talmente che ha aderito bene
  9. littlebarrie

    littlebarrie Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi essere stato davvero sfigato!Ho appena applicato una hori alla mia PSP:una manna dal cielo!premetto che sono negato anche io,ne ho buttate fino ad ora 3(facevano schifo per davvero).Nessuna procedura particolare,ho fatto tutto con semplicità,nessuna bolla e dico nessuna,la pellicola aderisce in maniera fenomenale(mai visto una cosa del genere).Una volta applicata ho pultio l tutto col panno che vi esce dentro e...et voilà!!Dovete credermi,se ce l'ho fatta io ce la può fare l'umanità tutta!Queste pellicole sono davvero incredibili!