1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PC+sped] Globe 360 v2 per XBOX360

Discussione in 'Vendo' iniziata da Soul Reaver, 18 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Soul Reaver

    Soul Reaver Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Un po' di tempo fa, nell'intento di iniziare a modificare XBOX360, ho acquistato un po' di questi chip. Poi, dopo averne modificate un paio, mi sono reso conto di non aver sufficiente tempo libero, quindi per non lasciarli lì a prendere polvere, ho deciso di provare a venderli.

    Questo chip permette di installare contemporaneamnete due firmware modificati, lasciando inalterato quello originale presente sul lettore.
    All'atto dell'accensione è possibile scegliere se utilizzare il primo, il secondo, oppure spegnere il chip ed utilizzare solo quello originale, in modo da potersi collegare a Xbox Live senza teoricamente rischiare il ban.
    L'utilizzo di due firmware differenti può essere comodo, ad esempio io ne tengo uno a 12x da utilizzare di giorno ed uno che limita la velocità del lettore a 2x da utilizzare di notte, quando il rumore prodotto dal lettore risulta piu' fastidioso.
    Questi chip funzionano su tutti i lettori Samsung e su tutti gli LG-Hitachi, compreso il v79.
    Una volta installato non sarà piu' necessario aprire la console per procedere agli aggiornamenti, in quanto in dotazione vi è un modulo esterno da collegare al pc tramite cavo usb (incluso), per aggiornare il tutto nella massima comodità. E' compreso anche l'easy connect, che facilita notevolmente l'installazione, ed il cavo flat.
    Maggiori informazioni sul sito del produttore: http://www.globe-360.com/
    I chip sono nuovi e nella loro bustina antistatica originale.
    Ne ho a disposizione 8 completi, più uno con l' easy connect un po' rovinato nella parte dove si salda alla eprom hitachi (perfetto per samsung).

    Li vendo a 20 euro ciascuno, precedenza alla consegna a mano e a chi ne acquista di più.
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Li prendo io tutti.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Comprati e pagamento effettuato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.