1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paura esami 3 media...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 18 Marzo 2009.

  1. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Il mio esame di terza media quando l'ho fatto è stato come se non l'ho fatto:asd:
    Una cavolata enorme! Negli ultimi 5-6 minuti ho chiaccherato con i prof. Gli argomenti che ho esposto sono stati 3-4, ma con una facilità sorprendente.. Con ciò ti voglio dire di stare tranquillo, perchè la vera paura c'è l'avrò io l'anno prossimo con gli esami finali di 5 superiore.:asd:
  2. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    se vuoi ti vendo le tesine :D..comunque è una passeggiata.. non preocuparti , c'erano i prof che se la ridevano , mi hanno fatto 2 domande e mi hanno mandato a casa.Sullo scritto ho copiato tutto!
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ogni volta che ci penso mi viene il magone.. morì mia nonna la sera prima dell'orale..lascio a voi immaginare il mio stato d'animo quella mattina :cry:

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    si vede :asd:
  4. Bong313

    Bong313 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esami di terza media? una passeggiata fidati....io avevo avevo portato la tv...ho parlato un minuto e poi hanno iniziato a chiedermi quali erano i miei programmi preferiti:asd:....quelli delle elementari erano più difficili:asd:
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ma perchè hai iniziato a fumare? se sei stao promosso agli esami non c'èra niente da preoccuparsi..


    sisi quelli si, sono ancora più difficili ma ora mi devo concentrare per gli esami di terza media...

    no no molte persone che non fanno una sega al primo anno vengono bocciati...

    ahahah grande...


    mi dispiace per tua nonna, eh certo affrontare gli esami dopo poche ore di un lutto in famiglia è la cosa più brutta che ci possa essere al mondo... :cry::cry::cry::cry:


    avevi portato la tv di cosa? aahahah spiegati.... :cry::cry::cry::asd:


    cmq volevo postare la mia pagella ma supera i 293 kb è 295 kb sullo zip.... porca Pupazzaaaaa
  6. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ti lamenti tu??? e io alora cosa dovrei dire: (im)maturità al liceo scientifico tecnologico, stò antipatico al prof di italiano (già non so fare un tubo di italiano, figurati in questa condizione), la seconda prova (matematica e fisica) è uscita in commissione esterna e con buone probabilità finirò male anche la terza prova e l'orale... mi sarebbe piaciuto andare all'università, ma a questo punto credo proprio che non vado da nessuna parte.
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ho iniziato a fumare prima dell'esame proprio perchè come te ero preoccupato...
  8. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Io ho recentemente eiliminato il 90% dell'alcol per evitare il ritiro patente... chissà, magari ricomincio...
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    no dai bere noo , ma eri alcolizzato? oppure solo qualche birra di troppo? io sn appena tornato dalla palestra....
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ringrazio Dio per avermi fatto astemio:D
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    si ma però fumi.... xk nn cerchi di smettere? ti piace fumare? allora trova qualche modo...
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non mi piace fumare..assolutamente...quando facevo il militare fumavo 2 pacchetti da 20 al giorno.adesso grazie alla mia ragazza attuale fumo 5 sigarette al giorno e spero che presto smetterò
  13. Sun Ce

    Sun Ce Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
    era veramente in senso ironico e quasi impossibile essere bocciati all'esame di terza media
    uno quando al solo pensiero di affrontare l'esame va in paranoia e allora piu che la difficolta di studiare dovrebbe pensare asuperare la paura di essere bocciati o di andare male, ti dico che i professori, almeno che non ci godano a maltrattare gli alunni, aiuteranno sicuramente.

    p.s.: io l'esame di terza media lo superato con distinto nonostante non sia di origine italiana
    e cmq anche se io fossi stato ignorante non penso avrei fatto tutti quei errori grammaticali.
    pensate a studiare e non al fatto che dovrete affronatre un esame, prendetela come un'interrogazione

    Sun Ce ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    non dire cavolate che tu ci godi nel fumare!!!:asd::tfigo:
  14. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io l'esame di terza media lo superato???ahahahah su ce sei sicuro di averlo superato??
  15. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Alcolizzato no, le "birre di troppo" erano particolarmente frequenti, ma comunque non ero dipendente. In ogni caso ora ho quasi eiliminato l'alcol, ma sinceramente non mi piace molto... non tocco un Jack Daniel's da una vita, ma la patente è più importante del mio whiskey preferito, quindi va bene così, non mi lamento troppo

    Fanne a meno, ogni tanto una birra ci sta benissimo
  16. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Visto :asd: non mento mai :asd:
  17. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Bravo te sei un esempio che è riuscito ad uscire dal tunnel... dell'alchol... oddio, vabbè ci stavi entrando.. cmq quelli che si drogano, fumano, e alcolizzano che cosa ci trovano di bello? :cry::cry::cry:
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    questa sera in piazza me lo chiedevo..una giornata di merd4 con un tempo assurdo..in un ambientazione grigia e desolante..come ci si diverte?semplice,basta accendersi una canna e il grigio intorno diventa colore..ma questo vale per molti ma non per me..preferisco la lucida noia al divertimento artefatto..preferisco gli occhi dolci della mia ragazza che amo,o quelli stanchi ma rassicuranti di mia madre e il nero diventa colore..io ci riesco anche se a volte fa male sopportare ciò che è insopportabile..riesco a pensare di avere un valore,un principio ed una fede che mi tira avanti e non devo cadere mai..la strada della droga è quella semp'lice..è li,non ti chiede nulla,se non di bruciare il tuo onore e il tuo essere uomo..per molti è poco..per me è un prezzo troppo alto...e così mi annoio ma la mia coscienza è pulita..almeno con me stesso e con chi mi vuole bene..
  19. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Che parole, hai una vena poetica... l'avrai letta su qualche libro oppure sono le parole uscite dal tuo cuore....? complimenti... mi passi via pvt il tuo msn? A domani Gackt e a tutti i raga del tribe Vi voglio bene, voi mi aiutate sempre nei momenti difficili... :cry::cry::cry:
  20. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    beh allora non siamo solo nerd non cresciuti attaccati ai videogames?!?!;)