1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partizione HDD Sony PS3.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gele, 14 Novembre 2007.

  1. Gele

    Gele Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sempre con i soliti problemi del cavolo degli HDD...
    Allora oggi mi è arrivato il 160gb HDD SATA per PS3...
    L'ho messo...mi ha chiesto di formattare...l'ho fatto..e ora tutto apposto...
    Ora devo riprendermi però i file del 40gb e portarli sul mio 160gb...ho montato il 40gb su un lettore usb esterno in modo che li potevo copiare sul mio PC e poi sul nuovo HDD...ma mo il problema è uno...perchè il computer non mi riconosce la partizione di questo 40gb? Sony usa una sua partizione...c'è qualche programma in grado di sbloccarlo?
    Grazie.
    Gele.
  2. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn saprei....prova a leggerlo in FAT32,puoi risp alle mie discussioni sulle ciabatte usb e la prima connessione ad internet ,ti prego è urgentissimo
  3. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potresti provare a rimettere l'hardisk da 40 gb nella ps3 e riversarlo su quello da 160 ,e poi ricollegare il nuovo hardisk nella ps3
  4. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi prego rispondete vi supplico
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che nn va riattacchi via usb il 40 giga al 160 dentro la ps3(formattato spero) e fai ripristina back-.up e basta vedrai che ti ritorna in 160 quello che avevi in 40..che cè vo??:D :D

    bistrascio ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    tu nn hai il back-up già fatto su un qualsiasi hard..niente devi fare il back-up sul 160 eppoi passarlo sul pc poi una volta formattato il 40 ci passi il back-up dal pc eppoi sul 160(formattato ps3)con ripristino back-up scusa nn avevo capito...:( :cool: se nn trovi un programma per formattarlo (40 per farlo vedere dal pc prova partition magic 8.0)..
  6. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvio che non te lo legge, il filesystem della ps3 non è compatibile.

    devi riinstallare l'hd da 40 gb nella ps3, fare il backup su un hd esterno o chiavetta, reinserire l'hd nuovo e ripristinare il backup.