1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partite private e in caso di diconnessione. Quesiti, esperti inside.

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 4 Maggio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo far chiarezza su alcune cose.

    Siamo costretti a creare dei party per il torneo o cmq delle paritte private in cui poi si verrà invitati.

    A crearla sarà il giudice che fa da spettatore.

    Domande:

    Quindi il giudice è costretto ad aggiungere preventivamene i player che giocheranno in quella gioranta? Può invitare le perone mettendo manualemente il nick giusto?

    Come passa in modalità osservatore dopo aver creato? Ho visto un tizio una volta che in lobby passava da sopra a sotto, cosa pigiava?

    Se un giocatore si disconnette può rientrare? Come? L'invito vale ancora? Può essere invitato da qualcuno che sta in game (lo stesso giudice ovviamente)?

    Cerco risposta a questi quesiti.
  2. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Per quello che mi ricordo non può più entrare in partita una volta che cade.

    Per gli altri quesiti non saprei.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bene... allora chi cade sarebbe fuori dal game. C'è modo di non rendere la partita privata ma mettere una pass?
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non mi risulta sia possibile farlo al momento.
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'altro giorno ero ad una parita privata. La partita è iniziata, avevo toppato una configurazione, e sono uscito subito. I miei non hanno capito e non sono usciti. Ho avuto modo di rinetrare in game...

    Credo che se la partita è privata possono cmq rientrarvi i player che erano già in game, mi date conferma?