1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

parte per l'assistenza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bert91, 5 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    ciao a tutti...la console mi ha presentato dopo la riparazione dei 3 led rossi fatta in casa un led rosso con errore E73...ho chiamato oggi l'assistenza...ha detto che passerà un corriere a prenderla, gli ho chiesto se il fatto che è aperta potrebbe essere un problema, e lui ha risposto dicendo che se ci sono modifiche non fare la console sarebbe bananta e la mia non lo è...quindi pensavo di rimontare le x-clamps e mandarla su in germania...
    dite che va tutto bene?
  2. blusdantes

    blusdantes Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che azzo vuol dire? (quello segnato in neretto) possiamo sforzarci di parlare italiano? -_-
    cmnq no non va bene... se hai la modifica anche il solo cambio del fw o se hai aperto la console non è piu in garanzia ovviamente...
  3. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    sarebbe: se ci sono modifica da non fare la console sarebbe sarebbe bannata...
    cmq il firmware lo rimetto originale...e il fatto che è aperta il tipo dell'assistenza ha detto che non fa niente...spero abbia ragione...ma se va su e percaso dicono che non è in garanzia cosa fanno???rimandano indietro o fanno aggiustamento a pagamento senza chiedermelo???
  4. DiDì

    DiDì Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non puoi rimettere il firm originale e illudere la Microsoft, è illagale!
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Mi sembra assai improbabile che il tizio dell'assistenza non ti abbia detto niente, dal momento che MS già non ripara le console che sono state aperte, figuriamoci moddate.
    Chiudo, dato che una console moddata non è in garanzia e spacciarla per originale (magari riattaccando il sigillo di garanzia che hai precedentemente staccato) sarebbe una truffa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.