1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parche patch v. 1.0 PES 2008 (PS3)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da neoxxx, 2 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Ne avete sentito parlare....sul mulo:cool: ? come da titolo ho scaricato questa suddetta patch che da come ho avuto modo di vedere sul pc (vedendo il contenuto del file) dovrebbe essere la patch con le maglie e nomi aggiornati...Credo sia stato fatto da utenti di PS3.

    Non ho modo di verificare il suo funzionamento dato che non sono vicino alla mia piccina per problematiche di lavoro....quindi vi chiedo chi è il giovane martire che si sacrifica....!:D

    Avete info al riguardo..? :confused: :confused:
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io penso che il file a qui ti riferisci sia una sola,non ti sembrano troppo pochi 132,17 Kb per una patch? poi se fosse vera sarebbe stata messa prima sullo store da Konami...
  3. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_

    Credo tu ti stia riferendo a qualcos'altro.

    1° il file .zip pesa 3,41mb
    2° Ho scritto sopra che a mio parere essa è stata fatta da qualche utete di PS3
    3° La "patch" (la metto tra virgolette) dovrebbe servire ad aggiornare le maglie ed i nomi dei giocatori e non a correggere errori grafici o quant'altro del gioco.
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Strano... sul mulo non trovo quella che intendi tu,ne vedo altre ma non sono per Ps3,apparte una da 393.77kb...tu fai la ricerca via server o via kadu?
    A questo punto potrebbe anche essere...inizialmente pensavo ti riferissi alla patch per la risoluzione dei bug...
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so più come dirvelo per parlare di pes c'è l'apèposito 3d, non potete continuare a flooddare il forum
    Automerged Message for DoublePosting
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.