1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora si ? pandora no?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da francy77, 24 Novembre 2007.

  1. francy77

    francy77 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,sono nuova mi sono appena iscritta,sto cercando di modificare la mia psp e ho iniziato a leggere le varie guide sul vostro forum e sto incominciando a capire qualcosa,perciò prima di continuare a documentarmi volevo capire una cosa.Io ho appena comprato una psp slim & lite 3.60 leggendo la guida ho capito che devo avere un altra batteria per poter riuscire a modificare la mia ,il punto è questo .....vorrei chiedere in prestito una batteria ad un amico ,che io sappia la sua psp è regolare dopo di chè usando questa batteria per modificare la mia... la batteria del mio amico non avrà problemi quando gliela restituirò ? cioè c'è una procedura che riporta la batteria alla sua originlità? scusate la domanda che vi sembrerà sciocca ma non ho capito bene questo punto avendo questa risposta posso decidere se continuare a capire come modificare la mia o no!:lalala: ciao a tutti e grazie per le risposte:D
  2. Billokko

    Billokko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ciao, si, dopo aver fatto una batteria pandora c'è un processo reversibile... però c'è sempre la possibilità che ti dia un qualche errore quinidi...consiglio mio... su internet si trovano anche delle batterie pandora già nate così.. per esempio prova a cercare quelle della datel, mi sembra che siano arancioni--
  3. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è che non solo hai bisogno della batteria di una PSP fat, ma anche che la PSP stessa abbia già montato un custom firmware per poter effettuare tutta la procedura e creare la memory magic! una volta che hai creato la memory macig puoi attivare e disattivare una qualsiasi batteria FAT. personalmente ho provato più volte e le batterie son sempre tornate alla loro funizionalità originaria!
  4. francy77

    francy77 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: si ho capito..mi sà che mi viene abbastanza difficile farmi dare dal mio amico tutta la psp ,scusate un secondo ma nel forum leggevo un post di qualcuno che aveva modificato la batteria della slim con un ponticello e filo saldato e tutto andava bene ....potrei farlo anche io sempre mi fidassi che poi tutto funziona che ne dite ?:???: :???:
  5. Billokko

    Billokko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è del tutto vero quello che ti è stato detto sulla ms, infatti in rete c'è un programma che si chiama totalnewbieinstaller o roba del genere che ti crea la tua ms pandora con la tua psp originale senza una psp già modificata