1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pandora o pandoro?? aiuto pleaseee

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marcoreds, 26 Novembre 2007.

  1. marcoreds

    marcoreds Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora siamo qua a casa di marcoreds da tre ore a cercare di fare sta modifica pandora, tutto quello che siamo riusciti a fare e formattare la memory stik tremila volte....allora sulla guida non avete specificato se la pandora è applicabile per tutti i c.f. .....noi abbiamo una con 3.72hx-1 e l'altra 3.52m33 dal momento che andiamo a far partire il firmware installer sia con l'unA che con l'altra psp ci dice che è impossibile far partire il gioco...elencando vari errori..il primo era 80020148 poi al secondo tentataivo è uscito 8002014e e poi uguale solo con la c...diciamo che abbiamo fatto l'alfabeto....ORA MI DICO E MI DOMANDO....ma funzionerà sta pandora?? allora da cosa provengono questi mess di errore?........scusate per la vena ironica ma è per sdrammatizzare la nostra critika situaszione...grazie aspettiamo vostre risposte
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    intanto benvenuto,poi il titolo non è coerente,in ogni guida è specificato che la pandora può essere creata soltanto da psp fat con custom firmware o con firmware 1.50,e infine segui questa guida.
    http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
  4. marcoreds

    marcoreds Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per l'informazione ho fatto tutto e funziona siete dei grandi...un unica cosa....a ME FUNZIONA GIà TUTTO ma alla fine mi esce" Scompattiamo il Kit kernel 150 v.2 nella root della MS
    - Portiamoci nel menù Gioco -->Memory Stick e lanciamo schiacciando X : Aggiornamento della PSP ver. 1.50
    - Terminato il processo avremo il nostro kernel 1.50 bello funzionante.(Ricordo che questa procedura riguarda esclusivamente la PSP Fat)"....a cosa mi serve il kernel 1.50? lo devo installare??? grazie ancora e ciao
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    se hai una fat conviene perchè puoi usare homebrws che richiedono fw 1.50 per girare (per esempio i vari emualtori)...
  6. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti