1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PALERMO , a secco di x360 ?!?!( voi l'avete trovata ?)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da daniele19, 2 Dicembre 2005.

  1. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve mi rivolgo in particolar modo , ai palermitani

    allora da questa mattina , sono andato in giro per :
    AUCHAN ! Nada , l'unica cosa arrivata era la postazione demo , mi hanno detto che a meta dicembre dovrebbe arrivare un altro carico
    EURONICSNiente , devono ancora arrivare

    LIVORSIuna postazione demo , con un pirla con adosso mille gadget x360(portachiavi, magliettina),che spiegava alla gente cazzate trite e ritrite che si sanno da 2 anni :D cmq Niente anche li , alla domanda quando arriva , "fine dicembre"

    CITYPERqui non sapevano nemmeno cosa fosse ,

    poi tutti i vari negozioetti sparsi , che vendono solo console , me ne sono girato un paio NIIIIIIENTE DI NIENTEEE ! uno di questi negozianti era pure incazzato , aveva ordinato 80 xbox360 , e questa mattina ne sono state consegnate solo 10!

    cmq , metto a disposizione questi dati , per tutti i palermitani , cosi , risparmiate tempo , e benzina :)

    se c'è qualcuno che a PALERMO è riuscito a trovarne una , e pregato di rispondere !:)

    magari in privato :D skerzo

    cmq cazzo ! sicuramente tutte le 360 le hanno mandate tutte nel nord italia !!
    maledetti pulentun !!
    skerzo :) forse .....
  2. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io l'avevo prenotata all'Emmezeta, comunque domani vado e la prenoto all'Unieuro dato che all'Emmezeta doveva arrivare e ne ha mandata 1 sola
  3. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CHE TRISTEZZA !! :(

    orca l'oca , cmq molti dei piccoli negozionanti con cui ho parlato , hanno ricevuto poco è niente rispetto a quello che microsoft gli aveva confermato !

    dimmi tu se questa è serietà !

    minchiasoft azzo combini?!
  4. pafra74

    pafra74 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho prenotata a fine agosto e mi e' toccata ma molti che l'hanno prenotata dopo di me ....niente comunque ho trovato al carrefur che c'e' un po da tutte le porti pacchi di core!! chi si accontenta gode!?? p.s. in compenso non mi e' riuscito trovare ne un pad wireless ne un cavo vga
  5. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi si accontenta non gode ! :D e anche accontentandosi , non ho visto nessuna core
    cmq carrefur qua non ci sta :/
  6. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PER PALERMO

    Anche Console e mania le ha esaurite gli arrivano la settimana prossima...cosi come game generation...puoi provare in questi giorni al grande migliore, perche credo che ancora non sono arrivate!!!
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto io l'ho prenotata da migliore e arrivano giorno 9, INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
  8. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sono dimenticato e Forza Palermo
  9. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti!!!

    FORZA PALERMOOOOOOOOOOO!!!
    akira fammi sapere quando la prendi che vengo a scroccare una partita a casa tua, porto 4 cannoli di Di Stefano ok???
  10. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono stato oggi da migliore , ho parlato con un tecnico che stava la vicino alle console mi ha detto che un sacco di gente gli aveva chiesto di questa fantomatica xbox 360 :) ma non sapeva nulla :/ e poi mi ha consigliato di passare , a meta' dicembre


    ps: Fozza PAlemmo :D
  11. AlexRulez

    AlexRulez Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e we io la devo prendere verso dicembre..spero in una non - delusione per il fatto che non ci sia...
  12. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma , e pure palermo mica è un paese , e abbastanza grande
    ci hanno snobbato di brutto !! :) a napoli ne hanno avute molte piu di noi!
    e non vale !:D perchè noi contiamo di piu :
    abbiamo il palermo in serie A ! :) quindi dovevamo venire prima noi :D
    eheheheh
  13. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il primo che la prende a Palermo tra noi lo faccia sapere, cosi ci piazziamo sotto la sua finestra a piangere :(

    ma dico io poi alcuni sono assurdi non sanno cosa sia, cmq devo andare ancora da playlandia e da dott. games
  14. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono degli idioti , bello voglio dirlo chiaro , nella lora testa il sinonimo di console e videgiochi è solo "playstation" 1 , 2 ,3 4 o 5, si sono imparati anche il termine PSP ! , cazz si ricordano sempre tutti i nomi delle console sony !! :D fanculo a loro
    altra cosa che mi fa incacchiare , e che della psp da Migliore ( grande magazzino ) sapevano benissimo cos'era ! quando usciva , e come funzionava e hanno rispettato perfettamente i termini d'uscita ,
    ora dico io , ma ci sono delle persone mandate dalla sony che vanno a fare i corsi ai grandi magazzini , rincoglionendoli di brutto ?! :D
    parli di Xbox , e non sanno un cazz


    ps
    allora evita playlandia ,
    andato oggi ,nessuna , ho trovato solo gli accessori , come pad , il wireless ecc.. mi hanno detto di ritentare fra 2 settimane !
  15. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Urka quanti Palermitani....FORZA PALERMO :=))

    Scusate l'ot ma ci voleva :)
  16. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono andato da grande migliore in cerca di pensierini di Natale con la mia ragazza... cercavo di spingerla verso il reparto informatico (mi aspettavo un box... qualcosa montato...) ma lei continuava a girare in cerca di tazze tazzine e cazzate varie... allorchè le ho detto: "sai oggi esce la nuova console microsoft... vorrei vedere se qui hanno una postazione di prova...." mi ha guardato pensierosa...

    cmq, riesco a convincerla a spostarci da quelle parti... e... NIENTE DI NIENTE, hanno la psp, la xbox, la ps2, l'atari st, il commodore 64, il vic20, l'8086 ma della xbox360 neanche l'ombra!!! Mi giro per andarmene e mi passano davanti 2 ragazzi in fila con una xbox360 a testa!!!!!!!

    Ragà se vi siete riconosciuti in questo racconto questo è un caso umano, invitatemi a casa e fatemi giocare. Grazie.
  17. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora faccio il punto della situazione ho parlato con un mio amico che ha comprato ieri giorno 2 la 360 proprio da migliore..in pratica ieri migliore ha venduto 40 xbox 360 (30 core e 10 complete), le 360 da migliore non sono state esposte poichè finite, ho parlato con chi lavora li ed è una notizia ufficiale, in questi giorni si crede entro il 9 ne arriveranno altre, e quindi si spera anche che almeno una la tengano per l'esposizione.

    Ps: siamo un bel pò di Palermitani e magari ci conosciamo e non lo sappiamo :D:D
    fozza Palemmo
  18. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda , io ho lasciato un acconto a migliore, inoltre anche un loro tecnico mi ha detto che l'aveva ordinata , cmq gia' mi aveva detto che per il 2 dicembre non sapeva se poteva farmela avere, inoltre quando ci sono stato il 2 dicembre mi hanno detto che si tratta di un problema NAZIONALE di distribuzione, infatti secondo lui non dovrebbe essere arrivata a nessuno
  19. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Va benissimoooo, ti faccio giocare con la xbox 360 e con un monitor TV lcd Sony 32 pollici Bravia
    a 1336*768 con pg3 o fifa 06
    P.s . Guarda che se giochiamo a fifa u palemmo me lo prendo io
  20. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Gela, 2/15/2005
    Vado all'expert per prendere la consolle.. ma niente.. non ha nulla..
    Non mi arrendo e vado alla sinergty, ma non sapevano ke cosa fosse!!!!
    Provo a Catania, pensai che li ce ne dovevano essere a buttare... ma come per magia: solo alcune postazioni!!! Mi giro Trony, euronics, auchan... insomma tutta catania... Mi sa che quando sono arrivate si sono perse per la strada... e scommetto che venivano dal nord.. cmq è un dato di fatto, qui in sicilia siamo sempre gli ultimi a beneficiare delle cose...
    Forza Palermo - Messina - Catania... Sicilia 4 ever:mavieni: